|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma Seven va ibernato o spento?
Salve, siccome c'è ancora in ballo la diatriba se Vista vada spento oppure ibernato, mi chidevo se almeno con Seven questo problema fosse definitivamente risolto: va spento (arresta il sistema) oppure ibernato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Se poi desideri un consiglio allora usa l'ibernazione ibrida se puoi permettertelo. E questo sia su Vista che su 7. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
la diatriba non c'è mai stata.
è un dato di fatto ed è un cambiamento nelle abitudini d'uso dei sistemi operativi, mica solo microsoft, se mi consenti. da quando l'ibernazione è supportata e presente (da Xp...) l'ibernazione va usata. va usata fino a installazioni particolarmente pesanti e aggiornamenti particolarmente pesanti, che necessitano un riavvio della macchina da zero. durante l'uso tuo standard, ibernalo. ciao
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
a me l'ibernazione su 2 pc diversi non va nè con vista nè con seven: un pc proprio non si riprende e l'altro invece ci mette 20 minuti per poi essere completamente rinc@@@ bho ovviamente hardware testato e funzionante, bios a default e niente oc Ultima modifica di egounix : 19-12-2009 alle 12:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ma con ibernazione in W7 si intende la sospensione? Perchè io l'opzione ibernazione non la ho..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
la sospensione tiene caricata la sessione in memoria pur "spegnendo il pc", tra virgolette perchè le ram, se non erro, restano alimentate per "trattenere" la sessione l'ibernazione invece congela la sessione salvandola nel file hiber.sys nel disco la sospensione ibrida invece è la normale sospensione, che al momento di un mancamento di corrente salva la sessione su disco per attivare la sospensione devi aprire il CMD e da prompt dare "powercfg -h on" senza le "" e con privilegi amministratore la sospensione riprende velocemente il lavoro, si parla di secondi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.