|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
|
[AUTOCAD] Richiesta mascherina per frontespizio progetto
Salve a tutti!
Ho un piccolo problema, mi servirebbe una mascherina da inserire nel frontespizio di una tavola redatta in cad, ne ho già una, fatta in excel, ma stranamente non mi appare come dovrebbe..... L'inserimento ovviamente l'ho fatto come oggetto OLE, ma la tabella mi inserisce anche le due ultime righe del foglio excel...che in anteprima di stampa in excel non appaiono ma in autocad si, quindi non vorrei ritrovarmi con una tavola da consegnare e fiumi di bianchetto..... ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
Se si tratta solo delle due righe finali, quando importi l'oggetto prova a selezionarle a mano le celle da importare
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
ma perchè ridisegnarla 1? o modificare una di quelle già di default di autocad?
Ci vuole 5 minuti a fare un cartiglio A4 per un progetto....e poi tanto con piccole modifiche lo riutilizzi per qualsiasi altra cosa...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Potresti cortesemente dirmi il percorso dei cartigli di default ? Perchè non credo di averne trovati....... Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ok, l'ho fatto a mano.....molto ma molto più semplice, pero la gestione degli oggetti ole è penosa...non so se dipenda da excel....forse si....
Grazie a tutti voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.