|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
alcuni quesiti
attualmente ho un contratto adsl 8mb libero in ull "absolute adsl" che include l'adsl flat e le chiamate ai fissi, scatto 12 o 15 centesimi e tempo della telefonata illimitato, mentre per i cellulari scatto sempre di 12 o 15 centesimi e 15 centesimi per ogni minuto di conversazione.
ho visto proprio ieri l'esistenza di alcuni telefoni cordless voip che non richiedono l'accensione del pc. ![]() ho visto un philips 841 credo... poi un altro di un'altra marca che dovrebbe essere uscito pochissimi mesi fà... quale telefono mi consigliate sotto i 100 euro? l'offerta libero ull "absolute adsl" ovviamente include un nuovo numero di telefono che ovviamente non compare nell'elenco telecom o sul sito paginebianche proprio perchè è un numero telefonico datomi da libero / infostrada. posso mantenere il numero di telefono che mi ha dato libero / infostrada disdire " l'absolute adsl" e richiedere solo internet flat senza linea telefonica? per telefonare? skype?... gli altri gestori voip mi dicono tutto e niente....... esiste un operatore voip che mi faccia mantenere il numero telefonico datomi da libero / infostrada? Ultima modifica di asmard : 18-12-2009 alle 21:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.