|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
alcuni quesiti
attualmente ho un contratto adsl 8mb libero in ull "absolute adsl" che include l'adsl flat e le chiamate ai fissi, scatto 12 o 15 centesimi e tempo della telefonata illimitato, mentre per i cellulari scatto sempre di 12 o 15 centesimi e 15 centesimi per ogni minuto di conversazione.
ho visto proprio ieri l'esistenza di alcuni telefoni cordless voip che non richiedono l'accensione del pc. ho visto un philips 841 credo... poi un altro di un'altra marca che dovrebbe essere uscito pochissimi mesi fà... quale telefono mi consigliate sotto i 100 euro? l'offerta libero ull "absolute adsl" ovviamente include un nuovo numero di telefono che ovviamente non compare nell'elenco telecom o sul sito paginebianche proprio perchè è un numero telefonico datomi da libero / infostrada. posso mantenere il numero di telefono che mi ha dato libero / infostrada disdire " l'absolute adsl" e richiedere solo internet flat senza linea telefonica? per telefonare? skype?... gli altri gestori voip mi dicono tutto e niente....... esiste un operatore voip che mi faccia mantenere il numero telefonico datomi da libero / infostrada? Ultima modifica di asmard : 18-12-2009 alle 22:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.