|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/p...nti_31121.html
La piccola azienda della Florida sembra intenzionata a proseguire le attività, modificando la propria proposta commerciale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
forza psystar! fai vedere a tutto il mondo che quei lamer a parte le lucette e la lacca sui tasti, fanno dei pc identici ai nostri
![]() edit: ovviamente scherzo eh! non scannatevi per sta battuta ![]() Ultima modifica di LukeHack : 21-12-2009 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
si proprio identici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
non cominciamo, ognuno usa quel che più gli aggrada, certo però fa seriamente riflettere che se neanche in 3 anni di Vista Apple è riuscita a pareggiare il mercato (è cresciuta di pochissimo per poi tornare al 5%), non vedo come ci possa riuscire oggi.....
Modestamente credo che Apple resti un prodotto di nicchia in ogni caso, vuoi per fattori economici, familiarità, grande design ma qualità discutibile in molti campi (connettori, vga mobili, lcd con dithering, ecc); insomma, sembra quasi che il peggior nemico di Apple..... sia Apple. attualmente le percentuali son queste, il resto son chiacchere. http://marketshare.hitslink.com/operating-system-market-share.aspx?qprid=8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Altra premessa: uso linux. Per quanto riguarda il fattore "identici" è in parte vero, come hardware è quello, sono identici, che la differenza la faccia il software quello è sacrosanto, ma se prendi un linux e lo installi sul pc e sull'apple (che siano di pari caratteristiche) girano uguali, non ci sono differenze. Mentre dal lato software ribadisco, osx è veloce, bello, ma troppo semplice per me che sono abbituato al mondo linux. Poi sinceramente a me non serve il multitouchpad o le gesture per ingrandire o scorrere le foto :|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Mah non lo so... ok linux, ma mac os x proprio no. A mio parere il sw apple sembra fatto apposta per gente diversamente abile, peggio di windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Le statistiche fatte dai siti in generale sono una minchiata. vanno bene per l'ADMIN DI QUEL SITO in modo da sapere cosa può e non può fare a livello di sviluppo web, ma non per fare statistiche vere e proprie.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
PS: si puo' dire la stessa cosa sugli utenti apple, che se nn vedono mele mordicchiate vanno in sbattimento ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() guarda che sono dati veritieri, ovunque vai non credo troverai mai risultati eclatanti su Apple. Ma poi che c'entra l'Admin di quel sito... ??? Quello è un sito come un altro che tratta percentuali.... che tu ci creda o no. Poi, per carità, degustibus, se per te domina Apple, per me va benissimo.... ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il discorso è comunque che le statistiche non sono veritiere a prescindere, se io prendo le statistiche fatte sul sito di hwupgrade e le statistiche di tuxjournal sono diverse, come quelle del sito di ms e il sito di apple o di kernel.org :|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
UhSSIGNUR, ancora a parlare su quell'aborto della APPLE. Tenetevelo pure che è meglio, gelosoni patetici. Viva seven e bigM.
Ma con tutta stà crisi non sono ancora fallitti quelli della Apple?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Mi sembra che tutti siano OT.... Il discorso cloni Psystar è chiuso definitivamente e anche l'azienda stessa rischia a rimanere aperta visto che sulla sua testa pende un risarcimento di 2,7 Mln di dollari!!!
A quanto pare i fondatori di Psystar sembrano fregarsene della giustizia e delle decisioni di un giudice, facendosi beffe anche delle licenze di distribuzione open, per quanto riguarda Rebel EFI!! Come si dice.... " Il mal voluto non è mai troppo.... " e " chi è causa del proprio mal non pianga se stesso "!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ah che belle le flame war sulle news di HW Upgrade! hehe
Mi ricordano i vecchi tempi |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
lo store è rimasto aperto.....
vendono magliette.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Rebel EFI
Se continuano a venderlo giuro che lo compro!
Poi certamente Mac OS non lo installo, che me ne faccio... ma per principio lo compro! Non capisco perchè la mela dia tutti gli strumenti per installare Windows sulle proprie macchine ma al contrario non si possa installare Mac OS su hardware "non mela"... ma che discorso è... W Psystar!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Quote:
![]() Quote:
Per il resto puoi benissimo lanciare qualsiasi software linux... puoi lanciare pure X11 Quote:
![]() Però sta di fatto che i software su osx son concepiti in modo totalmente diverso che su windows. Trovami un editor web come CODA o Espresso per windows che dia le stesse comodità e la velocità... dico sul serio, non ne ho mai visti di cosi buoni su windows. Se ne trovi uno avvisami perchè mi servirebbe :P Poi certo sono daccordo sul fatto che la gui di osx ha alcune mancanze proprio insopportabili che a volte fan rimpiangere windows. Quote:
![]()
Le mie trattative Ultima modifica di Lwyrn : 21-12-2009 alle 15:28. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
E perchè sarebbe una colpa fare pubblicità " anti windows "? Si chiama competizione....
Su OS X ( ancora... ): Apple da quando lanciò nel 1982 LISA, ma fu la stessa cosa anche con l'Apple //, ha sempre concepito e sviluppato il sistema operativo come parte integrante per i suoi computers... Sempre!! Apple è nata, cresciuta e " pasciuta " costruendo e vendendo computers, a differenza di Microsoft che ha trovato il suo successo con MsDos e Windows. Due " mondi diversi " e due modi diversi di fare business nell'IT....
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8... Ultima modifica di AlexSwitch : 21-12-2009 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.