|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
NUOVO ORDINE MONDIALE
premetto delle cose:
1) non so se esiste già un thread del genere (io non l'ho trovato...) nel caso vi ringrazierei molto se me lo indicaste 2) dato che ho gia una certa esperienza su questo argomento preciso che non sono ne anarchico, ne comunista, ne di sinistra etc etc...(perchè so gia che entrerà qualcuno urlando "comunista di m****").. detto ciò se avete voglia di scambiare delle opinioni, informazioni e altro io sono qui.... byeee.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao,mi dici cosa potrebbe esserci di vero nel progetto Blue Beam?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Riassunto:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2045004
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda il progetto "bluebeam" (che consiste nel far credere che la terra stia per essere invasa dagli alieni) non c'è nex certezza..... di sicuro in questo caso (come in molti altri...) potrebbe essere stato usato il cosidetto "PROBLEMA--->REAZIONE--->SOLUZIONE"...che consiste nel CREARE un problema (attentati, malattie, alieni etc etc...) calcolare preventivamente la reazione della gente e offrire loro la soluzione che in quel momento loro (il popolo..) considera più vantaggiosa per la propria salute.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.