|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
aiuto after effect cs4
ragazzi ho fatto una piccola composizione, ora vorrei salvarla..
se faccio ''salva con nome'' posso salvarla solo nel formato 'progetto', come devo fare per poterla salvare in mp4 o .avi o cmq altri formati? grazie a tutti
compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Devi andare su "Esporta"
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
si ma le uniche voci consentire sno:
-adobe clip notes -flash player -plash professional.. e nessuno di sti formati è .avi o .mp4 o .3gp
compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
L'ultima volta che ho usato after effect è stata un anno fa, quindi è probabile che io ricordi male.
Io ora uso premiere, ma la procedura non dovrebbe essere differente. Per salvare il filmato devi tenere selezionata la sequenza che hai creato e andare su "esporta". In premiere c'è la voce "filmato", in AE non ricordo.
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
tu con salvare intendi renderizzare la composizione giusto? vai su composizione>aggiungi a coda di rendering a quel punto setta le impostazioni come ti servono (soprattutto l'output) e fai rendering.
p.s. se ti si impalla quando clicchi rendering, controlla di avere la composizione selezionata e spuntata, a me capita spesso^^ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.