|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[NA CE SPED]VENDO O SCAMBIO OMNIA I900 RELOADED BIANCO COME NUOVO IN GARANZIA
Come da oggetto vendo il mio samsung omnia I900 RELOADED BIANCO come nuovo acquistato a maggio 2009 quindi un altro anno e mezzo di garanzia.
Telefono in perfette condizioni, senza graffi sulla cover, con pellicola brando ultracleaner applicata dal primo giorno e usato pochissimo come secondo telefono. ACCESSORI TUTTI IMBALLATI; CARICABATTEIRE MAI USATO, USAVO QUELLO DI UN ALTRO SAMSUNG, gommini di ricambio scatola manuali, TUTTO. PREZZO 200 EURO o scambio con qualunque nokia (con gps e wifi integrato, per me essenziali) e parziale conguaglio. In vendita anche altrove Chi mi conosce sa come tratto i miei telefoni e la mia serietà. Decine di trattaive qui sul forum tutte andate a buon fine.
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz Ultima modifica di antoniopagano81 : 16-12-2009 alle 23:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Messina
|
prezzo un pò altino...se scendi contattami sono interessato..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Beh
Posso fare uno sconticino (piccolo) ma non salti mortali.
Considera che è pur sempre il bianco.
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
|
Se arrivi a 170€ ss incluse lo prendo io... fammi sapere!
Trattative: 52 - My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ciao, scambi con nokia e71 tenuto maniacalmente completo di scatola e accessori? Senza conguaglio da parte di entrambi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
dimenticavo, è di colore grigio
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
mi metto in coda ma ho alcune domande.
che ROM monta? è brandizzato o senza marchi? quanti giga è? hai la sd, da quanto? lo invii hardresettato? la batteria immagino sia in buonissimo stato.... ha graffi il cel? ce la fai a scendere a 180 pacco celere 3 incluso? grazie PS: si possono vedere delle foto?? -> raven(AT)ngi.it
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
VENDUTO
Telefono venduto altrove.
POTETE CHIUDERE GRAZIE.
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.