|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
[OR + SS] VENDO DUE SOFTWARE NINTENDO WII + ONE PIECE UNLIMITED EDITION
Salve a tutti
Apro questo nuovo topic di vendita, premetto, scrivere solo se interessati, qualsiasi inquinamento superfluo sarà segnalato al mod, se volete maggiori specifiche contattatemi in pvt in vendita DUE SOFTWARE FORMATO DVD NINTENDO WII + GIOCO ONE PIECE UNLIMITED ADVENTURE VERSIONE PAL,AL MOMENTO INTROVABILE SUL MERCATO I DUE SOFTWARE SONO COMPATIBILI CON TUTTI I SISTEMI OPERATIVI (LINUX, SOLARIS, WIN, MAC),E PERMETTONO DI LEGGERE QUALSIASI GIOCO , SIA ESSO NTSC , JAP O PAL QUESTO SOFTWARE PERMETTE DI EMULARE LA NINTENDO WII SUL PC (PREMETTO, NON E' L EMULATORE DOLPHIN), permette inoltre un accellerazione grafica notevole rispetto alla consolle (ovviamente dipende dalla scheda grafica del vostro pc) caratteristiche minime per il corretto funzionamento del software: - Processore Dual Core o superiore - Scheda video con supporti Pixel Shader 2 - 1 GB di RAM o superiore - 1.83 GHz o superiore -Windows xp sp 1/2/3 oppure win vista ( con win xp gira meglio) con un quad core l emulazione è identica, tengo a precisarlo Prezzo : 99 euro ognuno + ss regole -ok paypal,postepay, vaglia veloce -no permute o scambi -in vendita anche altrove grazie a tutti, per maggiori dettagli chiedete in pvt Ultima modifica di marepoint : 14-12-2009 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
nome e produttore dell'emulatore?
il prezzo è per una licenza? grazie ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: GE 29acquisti 4vendite
|
spero che i mod diano l'ardua sentenza
visto che questo è il secondo thread che fai e stai sporcando il mercatino http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2104171&page=3
Acquisti(cristianobon70,O-belix;Ciccillover; Pinolo1978;Slevinpark;Gigarobot;Pif;anvidi;NlDomy ;S@ibbu;maverick84;Bobosassa;fabioBS;2Red2 Devil;Alessio_67;overburn84;piaric;gisampi;onka;phantomII;ZioLollo;DariosF;Bluv;WildCat Hendrix,Merak85;MarcoGenova;xquadx;frankrb78,F edeGata)Vendite(giuliop;NlDomy;andreagtr;MaiDaSolo) |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non ha un nome, essendo io il produttore,è semplicemente il software per giocare con la wii sul pc (preciso, NON E' IL DOLPHIN!) si, 99 euro è il prezzo per una licenza grazie, fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Città: NAPOLI
|
codissima per un software wii al tuo prezzo, pagamento immediato paypal se spedisci domani stesso in j1
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Città: NAPOLI
|
pagamento appena effettuato, attendo solo la spedizione
grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
grazie per la celerita', anche se è un po' tardi per fare un acquisto
![]() domani effettuo la spedizione tramite j1 |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up, solo un altro disponibile
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ma l'hai venduto ad un tuo clone? ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() Ma sto fantomatico software ha una licenza siae, altrimenti non puoi vendere proprio niente.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ribadisco il mio interesse
solo 2 cose : è possibile vedere almeno un filmato di questo software in funzione ? altra cosa i lettori - masterizzatori dvd comuni per pc non leggono nessun gioco originale della wii l' unico a leggerli è un ìlettore DVD LG un modello preciso per la legge se il software è stato registrato siae e comprende licenza d'uso nulla ne vieta la vendita , se non è mai stato registrato siae ovvero pagato alcun diritto d'autore per registrarlo allora è da considerarsi freeware oppure open-source in questo caso non è vendibile al massimo puoi chiedere un contributo ma non obbligatorio , dico questo per gli altri utenti
#12 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Quindi occhio anche agli eventuali filmati. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
allora, scrivo una nota per tutti i "burloni" di questo forum
se non posso vendere questo mio software, prego al mod di chiudere questo mio thread, tanto vendo anche altrove senza problemi, anche a mano, qui ad oristano li installo a domicilio tali software quando il mod avrà verificato che è tutto ok, continuerò a vendere senza problemi, anche perchè io son in regola, e spero di non trovare più "messaggini simpatici" da persone che probabilmente non hanno niente di meglio da fare io sarò nuovo, ma il regolamento lo conosco, e per regola non si inquinano i thread di vendita a vuoto come fa la maggior parte di voi come scritto , se avete problemi, invece di fare i "burloni", potete comunicare tranquillamente con me in pvt, no ho certo problemi poi a lasciar recapiti grazie up, software disponibile |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Evidentemente no altrimenti lo avrebbe già scritto....
![]()
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
sarà... ma scrivete dallo stesso pc ![]() direi di finirla quì questa commedia e giusto per la cronaca, software "fai da te" in questo forum non se ne vendono.. abbiamo vietato le licenze oem della microsoft per dubbi sulla legalità, figuriamoci se diamo la possibilità di vendere questa roba.... addio .. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.