|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...nto_31056.html
Da Asus arriva EAH5770 una scheda grafica sviluppata su Radeon HD 5770 ma con dissipatore proprietario Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
Comunque la gpu sarà più fresca ma i vrm sbaglio o risultano scoperti? Per fortuna che la 5770 non è esosa in termini energetici... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
dovrebbero farle già con un heatpipe, magari passive, per 5-10 € in più sarebbe molto comodo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Il dissipatore sarà proprietario, ma penso che i fori sul PCB magari sono comuni a tutte le schede 5770. Da qui a quando comincerà a fare rumore, si spera qualche anno, magari cambierai VGA o semplicemente ci metterai un altro dissipatore standard, oppure si riuscirà a farci stare una ventola qualunque. Insomma, non mi pare sia poi un problema così insormontabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
un probabile prezzo, che non sarà mai quello, e nessun dato rumorosità/temp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
ma la ventola è regolabile in base alle necessità energetiche? cioè se sto su interne si ferma? così sarebbe accettabile, in fondo quando si sfrutta la vga mediamente è per un gioco, un film o qualcosa che comunque fa rumore dalle casse e non rende percettibili le ventole!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
E comunque è accaduto abbondantemente fuori dai tempi di garanzia, perciò era già bella che ammortizzata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
E' un po' ottimistico pensare che queste soluzioni verranno vendute a 125-130 euro secondo me...
|
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ARGH!
Mi è arrivata proprio questa mattina una HD5770 dell'Asus, ma non ha nè questo sistema di raffreddamento nè quello "reference". Quindi sinceramente non ci capisco più nulla :-\ stanno facendo un po' troppe versioni e casini...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Dovrebbero pensare prima a far trovare in giro la 5850,visto che la disponibilità invece di aumentare,diminuisce a vista d'occhio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ha un profilo orrendo, meglio la vapor x a sto punto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.