|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
[VI+SPED] Vendo 5800 eXpress Music Grigio NUOVO
Vendo Nokia 5800 Express music, scontrinato il 4/07/2009, ma mai usato ne per chiamare ne per qualsiasi altra cosa.
Acceso un paio di volte, per testare il suo funzionamento. Vendo a €140. Spedito Completo di scatola originale e tutti gli acessori originali. Regole: - precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo) - precedenza a blocchi - scambio solo con quello che cerco in firma evitate quindi proposte inutili - ss a scelta e carico del compratore (non incluse nel prezzo se non specifichato) - mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto) - pagamento anticipato su postepay (no pagamenti posticipati o post-prova, no bonifico, no vaglia tantomeno contrassegno) - non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in EMAIL - in vendita su altri canali - non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc - code max 12h - non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!) - non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico - visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in pvt) - offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto) - chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!) - foto solo su richiesta - per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino
ODIO GLI MP, clicca qua e mandami una mail inserendo anche il link del 3D. Vendo: Thinkpad X270 pari al nuovo, in garanzia Lenovo | Macbook Pro 2015 in Garanzia a 450€ Cerco: | Scambio: Ultima modifica di regshout : 05-01-2010 alle 20:22. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
|
coda, interessatissimo!
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri |
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
coda
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao filippo
in coda.. mi serve un cell semplice (ciao lenni)
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
|
Quote:
ciao lele
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mandami un pvt che ho un po di roba da far un mercatino..
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
NON DARO' MAI UNA SCANSIONE DI UN MIO DOCUMENTO SUL WEB.
GUARDATE LO STORICO DELLE MIE TRANSAZIONI!
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Salerno
|
Coda, interessato , hai PVT
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Grazie Mille Lele!!!
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
coda per amico
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
avevo gli mp pieni
ODIO GLI MP, clicca qua e mandami una mail inserendo anche il link del 3D. Vendo: Thinkpad X270 pari al nuovo, in garanzia Lenovo | Macbook Pro 2015 in Garanzia a 450€ Cerco: | Scambio: Ultima modifica di regshout : 06-01-2010 alle 10:00. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
mandatemi una mail, odio gli mp, si riempie subito la casella...
ODIO GLI MP, clicca qua e mandami una mail inserendo anche il link del 3D. Vendo: Thinkpad X270 pari al nuovo, in garanzia Lenovo | Macbook Pro 2015 in Garanzia a 450€ Cerco: | Scambio: Ultima modifica di regshout : 06-01-2010 alle 10:01. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ma come fuori dalla coda?!?! io voglio concludere
ecco quello che ti ho scritto nel messaggio privato ciao cerchamo di concludere. hai fatto già altre trattative sul forum? il telefono è in buono stato, e nessun accessorio mancante/danneggiato? allora mandami il tuo numero postepay o conto bancario. numero di cellulare e un documento se possibile. o almeno altri dati per rintracciarti nel caso il pacco non arrivasse, quindi nel caso riceva un "pacco". spero di portare la trattativa a termine. ti ringrazio per la tua disponibilità io ho chiesto un numero di cellulare. non importa per il documento, infatti nel messaggio avevo detto un documento se è possibile. sapendo che hai fatto altre transizioni allora tutto ok, non serve. hai mp .p.s non c'è il pennino? ovviamente completo di memory 8gb vero?
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri Ultima modifica di domax93 : 06-01-2010 alle 10:02. |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non c'è il pennino, ne il cavo video. E' l anuova confezione nokia, hann tolto l'appoggia telefono da tavolo, il cavo video, e il pennino di scorta. 1 solo pennino standard!
ODIO GLI MP, clicca qua e mandami una mail inserendo anche il link del 3D. Vendo: Thinkpad X270 pari al nuovo, in garanzia Lenovo | Macbook Pro 2015 in Garanzia a 450€ Cerco: | Scambio: Ultima modifica di regshout : 06-01-2010 alle 11:02. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Moderatore
|
io lascio ma per motivi miei, l'utente regshout è conosciuto in un sacco di forum e sulla sua affidabilità non si discute e sono sicuro che darà al compratore tutte le assicurazioni per una transazione tranquilla.
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 06-01-2010 alle 10:59. |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla prossima!!!!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato
attendo il tracking
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri Ultima modifica di domax93 : 06-01-2010 alle 11:18. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.