|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
UPGRADE PC
Salve ragazzi ho intenzione di sostituire il mio pc attuale che sara' utilizzato come muletto con uno nuovo , premesso questo:
1- il pc dovra' essere silenzioso (molto) 2-so xp sp3 ( che mettero) 3-utilizzato per internet- visione filmati- masterizzazione-trasferimento dati su archivi esterni. premesso che prendero' il tutto da e-key (in quanto vicino casa) sapreste indicarmi che pezzi prendere (da e-key) naturalmente compreso di case , scheda madre,scheda video ecc ecc ventole varie per un minimo di modding rispettando sempre la silenziosita' , inoltre e-key fa' anche assemblaggi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Se non giochi la stessa configurazione che ho postato qui è perfetta
Ho preso i pezzi da e-key, che sì fa assemblatti, però non monta il dissi aftermarket per evitare problemi durante il trasporto, ma se lo ritiri a mano chiedi se te lo montano lo stesso Se vuoi ventole da modding e silenziose prendi le enermax everest con led blu. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
mi sembra ottimo .
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
scusami la ram quale mettere?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
un qualsiasi kit 2x1gb ddr3, su ekey ci sono solo quelli da 90 euro per questo non le ho messe...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ok le ram le prendo da un'altra parte quali mi consigli di marca ? dove prenderle?
scheda video? Ultima modifica di asrcrew : 30-12-2009 alle 22:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.