|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
[Urgente]Per chi è di Firenze e un minimo di pratica con i bus
Ragazzi domani devo andare a Firenze per una visita medica.
L'appuntamento è alle 16:15 in via Scipione Ammirato e ogni volta che devo andarci prendo un treno da Perugia che mi fà arrivare a Santa Maria Novella alle 15:47. Da li' prendo un pulman per arrivare a piazza San Marco e poi il 6 per arrivare a destinazione. L'ultima volta ho avuto la brutta sorpresa di trovare i pulman che eseguivano percorsi totalmente differenti a causa dei lavori in corso. Volevo sapere se ci sono ancora oppure hanno ripristinato i vecchi percorsi, onde evitare di fare mille giri a vuoto con il rischio di arrivare in ritardo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Occhio che la viabilità di diversi bus a Firenze è cambiata assai, in quanto hanno pedonalizzato piazza duomo....non conosco bene i percorsi del 6 ma un occhiata al sito web dell'ataf la darei, per sicurezza....(naturalmente sperando che sia aggiornato, ma a guardare sembrerebbe di sì..)
![]() edit : Guarda che dal sito dell'ataf risulterenbbe che dalla stazione di SMN potresti prendere direttamente il 6 per arrivare a destinazione, senza altri bus prima....
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 16-12-2009 alle 22:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
http://www.ataf.net
dovrebbero esserci i percorsi aggiornati. Altrimenti se il treno ferma alla stazione di campo di marte, scendi li e puoi andare a piedi al tuo appuntamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Uhm ... non vedo Sazione FS sulle fermate del 6 ![]() Quote:
Io l'unica zona cmq che conosco della parte di Campo di Marte è via Fanti ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Guarda il percorso dettagliato.... la fermata n. 17 : SMN FS non c'è scritto stazione ma SMN è la stazione ( SMN = Santa Maria Novella FS = Ferrovie dello Stato ).... inoltre anche il programmino che dà i percorsi lo conferma....
![]() Per la precisione la fermata della tua direzione è denominata : FS SMN ARRIVI
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 16-12-2009 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Perfetto. Ora non mi rimane altro che capire da quale parte prenderlo ( ![]() Boh, speriamo ... grazie mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
pensa anche al ritorno!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per il ritorno puoi prendere sia il 6a che il 6b che il 6c ( fermata ALBERTI 02 ) per scendere poi alla fermata FS SMN.
Ecco un esempio con un 6A: http://www.ataf.net/travelPlan/navig...Alternativa=98 ![]()
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
ma vai a piedi sul serio, saranno 10 minuti scarsi di passeggiata da campo marte
![]() il tempo che il treno arrivi a santa maria novella e te sei giù arrivato a destinazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ottimo ottimo.
Il ritorno non è assolutamente un problema, mi preoccupava piu' che altro l'andata perchè rischio di fare tardi considerando che ho i minuti contati. Grazie ancora , domani mi aspettano 5 ore di viaggio tra andata e ritorno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.