Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2009, 21:13   #1
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
[Urgente]Per chi è di Firenze e un minimo di pratica con i bus

Ragazzi domani devo andare a Firenze per una visita medica.
L'appuntamento è alle 16:15 in via Scipione Ammirato e ogni volta che devo andarci prendo un treno da Perugia che mi fà arrivare a Santa Maria Novella alle 15:47. Da li' prendo un pulman per arrivare a piazza San Marco e poi il 6 per arrivare a destinazione. L'ultima volta ho avuto la brutta sorpresa di trovare i pulman che eseguivano percorsi totalmente differenti a causa dei lavori in corso. Volevo sapere se ci sono ancora oppure hanno ripristinato i vecchi percorsi, onde evitare di fare mille giri a vuoto con il rischio di arrivare in ritardo.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 21:50   #2
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Occhio che la viabilità di diversi bus a Firenze è cambiata assai, in quanto hanno pedonalizzato piazza duomo....non conosco bene i percorsi del 6 ma un occhiata al sito web dell'ataf la darei, per sicurezza....(naturalmente sperando che sia aggiornato, ma a guardare sembrerebbe di sì..)

edit : Guarda che dal sito dell'ataf risulterenbbe che dalla stazione di SMN potresti prendere direttamente il 6 per arrivare a destinazione, senza altri bus prima....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 16-12-2009 alle 22:00.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 21:50   #3
mrhanky
Member

L'Avatar di mrhanky

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
http://www.ataf.net
dovrebbero esserci i percorsi aggiornati.

Altrimenti se il treno ferma alla stazione di campo di marte, scendi li e puoi andare a piedi al tuo appuntamento.
mrhanky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 22:07   #4
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Occhio che la viabilità di diversi bus a Firenze è cambiata assai, in quanto hanno pedonalizzato piazza duomo....non conosco bene i percorsi del 6 ma un occhiata al sito web dell'ataf la darei, per sicurezza....(naturalmente sperando che sia aggiornato, ma a guardare sembrerebbe di sì..)

edit : Guarda che dal sito dell'ataf risulterenbbe che dalla stazione di SMN potresti prendere direttamente il 6 per arrivare a destinazione, senza altri bus prima....

Uhm ... non vedo Sazione FS sulle fermate del 6

Quote:
Originariamente inviato da mrhanky Guarda i messaggi
http://www.ataf.net
dovrebbero esserci i percorsi aggiornati.

Altrimenti se il treno ferma alla stazione di campo di marte, scendi li e puoi andare a piedi al tuo appuntamento.
Uhm ... sicuro? O_o
Io l'unica zona cmq che conosco della parte di Campo di Marte è via Fanti
Old 16-12-2009, 22:17   #5
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Uhm ... non vedo Sazione FS sulle fermate del 6
Guarda il percorso dettagliato.... la fermata n. 17 : SMN FS non c'è scritto stazione ma SMN è la stazione ( SMN = Santa Maria Novella FS = Ferrovie dello Stato ).... inoltre anche il programmino che dà i percorsi lo conferma....

Per la precisione la fermata della tua direzione è denominata : FS SMN ARRIVI
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 16-12-2009 alle 22:24.
Old 16-12-2009, 22:22   #6
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Guarda il percorso dettagliato.... la fermata n. 17 : SMN FS non c'è scritto stazione ma SMN è la stazione ( SMN = Santa Maria Novella FS = Ferrovie dello Stato ).... inoltre anche il programmino che dà i percorsi lo conferma....
Uhm perfetto. Ti ringrazio. Ci capisco poco perchè a Perugia ci sono 15 bus in tutto e non è così ingarbugliato come nelle grandi città

Perfetto. Ora non mi rimane altro che capire da quale parte prenderlo ( ). Comunque credo sia davanti al Mc Donald dal lato opposto della stazione. Dovrebbe andare verso sinistra con la stazione alle spalle.

Boh, speriamo ... grazie mille
Old 16-12-2009, 22:26   #7
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Uhm perfetto. Ti ringrazio. Ci capisco poco perchè a Perugia ci sono 15 bus in tutto e non è così ingarbugliato come nelle grandi città

Perfetto. Ora non mi rimane altro che capire da quale parte prenderlo ( ). Comunque credo sia davanti al Mc Donald dal lato opposto della stazione. Dovrebbe andare verso sinistra con la stazione alle spalle.

Boh, speriamo ... grazie mille
Come scritto sopra la fermata che ti interessa è denominata FS SMN ARRIVI non credo tu possa sbagliare....
Old 16-12-2009, 22:27   #8
fabio::gr::
Senior Member

L'Avatar di fabio::gr::

Iscritto dal: Oct 2007
pensa anche al ritorno!!!
fabio::gr:: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 22:31   #9
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Guarda qui :

http://www.ataf.net/travelPlan/navig...Alternativa=89

Old 16-12-2009, 22:35   #10
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Per il ritorno puoi prendere sia il 6a che il 6b che il 6c ( fermata ALBERTI 02 ) per scendere poi alla fermata FS SMN.

Ecco un esempio con un 6A:

http://www.ataf.net/travelPlan/navig...Alternativa=98

Old 16-12-2009, 22:45   #11
Antoine27
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
ma vai a piedi sul serio, saranno 10 minuti scarsi di passeggiata da campo marte

il tempo che il treno arrivi a santa maria novella e te sei giù arrivato a destinazione
Antoine27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 22:45   #12
Senior Member

Ottimo ottimo.

Il ritorno non è assolutamente un problema, mi preoccupava piu' che altro l'andata perchè rischio di fare tardi considerando che ho i minuti contati.

Grazie ancora , domani mi aspettano 5 ore di viaggio tra andata e ritorno
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian