|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[RA + SS] Xbox360 Arcade 2006 (3 led rossi) - Tastiera USB - Cavo VGA Microsoft -
Salve a tuuuuuuutti ^^
Prima di tutto inizio dicendovi, che mi sono iscritta a questo forum perchè mi è stata consigliata proprio la sezione del mercatino, e da quel che ho visto è davvero vasta ed assortita ![]() Arriviamo al dunque, devo vendere questa consolle : FOTO XBOX L'xbox è affetta da qualche mese dai famosissimi 3 led rossi che hanno caratterizzato migliaia di queste consolle ^^ La conosolle alle volte si accende e poi dopo un pò si spegne, altre parte direttamente con i 3 led accessi, alcuni giorni invece funziona tranquillamente. Io non me ne intendo tantissimo e quindi non volgio aprirla pur avendo trovato la guida su come sistemare il problema. E quindi ve la metto qui sul mercatino, con la speranza che a qualcuno serva ^^ Nell'eventuale pacco sono presenti : - Xbox360 - Alimentatore (funziona con altre consolle quindi è ok ![]() - Cavo VGA originale "Microsoft" - Tastiera USB pieghevole (utilissima per le chat online sul live ![]() L'unica cosa che non è presente è il JOYPAD perchè lo uso con il pc, quindi è anche inutile chiedermelo, a meno che non mi offrite qualcosa in più ![]() Il prezzo di tutto è : 50€ La spedizione la scegliete voi, se con pacco celere 3 o 1 plus, o anche pacco ordinario, sono soldi vostri e ci potete fare quel che volete ^^ REGOLE : - CODA MASSIMA 48h - NON SMEMBRO NULLA, QUINDI MI PARE OVVIO NON CHIEDERE COSE DEL TIPO : " SE MI TOGLI LA TASTIERA O IL CAVO VGA, QUANTO VIENE? " - Non mi sporcate il post se non siete interessati (gradirei tanto ^^) - Se proprio volete fare qualche domanda ci sono i messaggi privati! - PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY o PAYPAL - NON FACCIO POSTPROVA (ho i miei feedback su eBay anche se sono pochini)
![]() |
#2 |
Junior Member
|
UP! (avanti contattatemi in PM, nel profondo del mio cuore so che qualcuno è interessato
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
venduta su eBay...grazie lo stesso a tutti ^^
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.