|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
|
VALIDA ANTERNATIVA al Medley 3 4Geek...AIUTO!
Salve, come da titolo, vorrei sapere se esiste qualche prodotto, simile almeno per caratteristiche, ma che sia affidabile rispetto al Medley 3...mi interessa soprattutto la registrazione delle trasmissioni via SKY, collegando un decoder esterno e la riproduzione di qualsiasi tipo di file video(compreso gli MKV) via collegamento wi-fi(samba?) al pc che ho in camera...cerco un prodotto affidabile e che nn si pianti durante il funzionamento e soprattutto durante la registrazione dei programmi...se qualcuno avesse qualche consiglio, gliene sarei ben grato....dite che questo Medley 3 è da evitare veramente?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
anch'io sono interessato a una risposta in merito....
Da quanto leggo il Medley 3 (e immagino i relativi cloni) non mi sembra un prodotto affidabile. Esitono altri prodotti simili con decoder incorporato ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
a quanto pare, l'alternativa ci sarebbe e sarebbe questa:
Quote:
Bisognerebbe capire se ha il menù in italiano ed anche il manuale magari... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao Krato§,
mi aggancio alle tue necessità. Sto continuamente cercando notizie positive sul medley3 ma a quante pare alcuni problemi persistono anche con l'ultimo aggiornamento(fuori sincrono audio/video da scart). Inoltre, nonostante diverse richieste, nessuno mette a disposizione un pezzettino di registrazione per chiudere su qualsiasi dubbio sul prodotto. A questo punto io mi "accontenteri" di una macchina che registra da scart e che riproduca gli mkv (oltre agli altri formati più diffusi) senza problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ragazzi, la valida alternativa al medley 3 è il Fantec R2650 che con disco da 1,5TB costa 372€ in Italia...promette davvero bene e a quanto pare nn solo sulla carta...io l'ho ordinato ieri sera...adesso attendo che mi arrivi...vi farò sapere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ti è arrivato? com'è?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.