|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Aiuto con WMP 12
Scrivo qui perchè penso sia la sezione giusta..
allora,il mio "problema" è questo: sono solito navigare nel catalogo multimediale, solo che con wmp quando faccio doppio clic sul titolo mi parte un "riproduci tutti" un po' fastidioso invece del più logico "play" della canzone..sapete per caso se si può modificare questo comportamento?io ho spulciato il pannello opzioni ma niente.. grazie per l'attenzione!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
dev'essere corrotto mp perchè a me va in play normalmente col doppio click
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Prova queste indicazioni, potrebbero funzionare anche con Wmp12: Click
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il problema non è quello, forse mi sono spegato male..
è che quando sono sul catalogo multimediale, facendo clic col destro su un titolo mi viene come opzione in grassetto "riproduci tutti" invece di "riproduci" solo quello selezionato..
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Se vedi lo screen di TweakMP nel post che ti ho linkato l'altro giorno, c'è anche questa opzione:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.