|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ATI mobility radeon HD 4650 e Mobility Modder
ciao a tutti... io ho una ati mobility radeon hd 4650 ed uso un HP PAVILION DV7 e so che i driver per questa scheda video devo prenderli dal sito dell'HP....http://welcome.hp.com/country/it/it/support.html scrivo il modello e scarico i driver...però ho notato che i driver dell'ati vanno avanti mentre per la mobility rimangono sempre i driver vecchi....girando in giro ho letto di questo programma MOBILITY MODDER... qualcuno mi può illuminare e spiegarmi meglio cosa fa, se mi conviene utilizzarlo o no...e come si fa, e sopratutto se conviene veramente utilizzarlo...
grazie anticipatamente.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
è l'unico modo che hai se vuoi aggiornare i driver... infatti Ati non fornisce il supporto driver diretto per i propri chip mobile e lo lascia tutto nelle loro mani dei produttori di notebook (che spesso e volentieri li rilasciano praticamente col contagocce!)
in pratica modifica i driver Catalyst e li rende compatibili con le Radeon mobile... leggi qua e segui le istruzioni http://www.driverheaven.net/modtool.php
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation → Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series → A's Final Battle Ultima modifica di Erythraeum : 31-10-2009 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma secondo te mi conviene si o no??? migliora o peggiora o rimane sempre la stessa cosa???questo programma da terzi è affidabile al 100%???
inoltre quando scarico i driver devo scarica il pacchetto ati radeon hd 4650 ? giusto???poi automaticamente mi aggiorna il catalyst control center oppure scarico solo i driver senza installare il CCC??? Ultima modifica di Aviators : 31-10-2009 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
la cosa riguarda anke me.........
io ho un portatile(datato)marcato sony con la skeda video ATI MOBILITY RADEON M6 mi servirebbero i driver della suddetta skeda video.Erythraeum,sapresti dirmi dove posso procurarmeli?ho cercato sui siti ati e radeon ma nn ci sono dovrei usare ank io il mobility modder? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
qualcuno che ci illumina su questa cosa?? perfavore...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ma quando devo installare i nuovi driver devo prima disinstallare quelli vecchi o li sovrascrivo?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
qualcuno che mi da una risposta??? perfavore....
|
|
|
|
|
|
#8 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://game.amd.com/us-en/drivers_catalyst.aspx I catalyst sono un pacchetto driver unificato che supporta tutte le Radeon HD desktop Quote:
Quote:
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation → Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series → A's Final Battle Ultima modifica di Erythraeum : 02-11-2009 alle 23:41. |
||||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://support.amd.com/us/gpudownloa...rer300-xp.aspx da modicare col mobility modder
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation → Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series → A's Final Battle Ultima modifica di Erythraeum : 02-11-2009 alle 23:41. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
grazie.....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
rieccomi... heheh
scusate ho seguito la procedura.. ma nn me li aggiorna..qualcuno che me lo elenca passo passo in italiano perfavore |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
qualcuno mi aiuta??
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
perfavore....
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
qualche risposta..???
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Venezia
|
Quote:
disinstallare i driver vecchi, accertarsi che siano rimosse le cartelle contenti i driver (esempio : C:/ati) riavviare e controllare di aver rimosso driver e cartella poi scaricare i driver ati dal sito amd avviare l'installazione, interrompere l'installazione quando ha finito di decomprimere il pacchetto accertarsi che sia stata creata la cartella ati contente i driver decompressi avviare il mobility modder di driver heaven, selezionare la cartella ati contente i driver, poi il mobility modder modifica i driver avviare l'installazione da setup, file contenuta nella cartella ati. la procedura drovebbe essere questa.. la ho fatta qualche mese fa, comunque dovrebbe essere esatta, accertatevi sul sito driver heaven dove c'è la guida in inglese. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.

→ Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series
→