|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
PROBLEMI GIOCHI NINTENDO CON R4DS
Salve a tutti !!!!
Spero abbiate una risposta al mio quesito HO UN NINTENDO DS LITE CON R4 (UPGRADE REVOLUTION FOR DS (NDSL/NDS)) MICRO SD 2 GB KINGSTONE .....ALCUNI GIOCHI NON GIRANO SULLA CONSOLLE.... COMINCIA A CARICARE ma poi la barra sullo schermo in basso si pianta. il menù dell r4 è in ita. Ho provato a utilizzare i save game che su un'altro nintendo vanno ma niente da fare. I giochi in questione Vanno sull'altro nintendo utilizzando la mia stessa r4. il prof. layton,tutti i Mario escluso il kart, il brain training ed altri sono quelli che comincia a caricare ma che poi si bloccano (barra blu quasi al 100%). Se il gioco è senza sav la consolle lo crea ma poi si blocca sempre alla schermata della barra blu. Attendo vostre notizie Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
leggi i regolamenti. aggiungo anche che hai aperto 2 volte la stessa discussione...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.