|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Rapallo
|
Ritratto umano e animalesco
Rieccomi qui, nella gallery
Vi posto i miei scatti, fatti con la D60 { parte il coro di voci angeliche } Vorrei solamente sapere se sono messe a fuoco bene, e se non lo fossero, vorrei capire se con la d60 posso bloccare il fuoco sugli occhi e poi ricomporre l'inquadratura in modalità manuale. Post produzione { rimpicciolimento }{ i ""topi"" sono cincillà ![]() ![]() ![]() E ora passiamo all'omo
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
sono molto carine come foto ricordo, ma non credo che centrino molto con la galleria
fai attenzione al flash, da' molto fastidio occhio alla composizione e soprattutto occhio alla profondità di campo: i soggetti sono in gran parte parzialmente fuori fuoco in questi casi usa diaframmi più chiusi in modo da avere più profondità di campo Ultima modifica di Leron : 04-12-2009 alle 09:02. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
aspettiamo con ansia le foto dell'uomo...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Rapallo
|
Quote:
LA composizione sò pure io che non è delle migliori.. vabbe la prox volta posto in piazzetta >_>
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ti sconsiglio di usare il flash integrato come illuminazione principale. Le foto vengono inevitabilmente come quelle. Puoi usarlo invece come luce di schiarita in situazioni di controluce oppure per foto con gli amici senza nessuna pretesa.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.