|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Montecatini Terme
|
[PT+sped.] Vendo Nintendo Wii con garanzia
Vendo Nintendo Wii completa come da confezione originale (wii sport incluso).
Aggiungo gioco MEDAL OF HONOR HEROES 2 compreso nel prezzo. La console è stata usata veramente pochissimo, nessuna modifica,nessun graffio, è ancora in garanzia con scontrino allegato. Prezzo aggiornato a 130 euro piu eventuali spese di spedizione a vostro carico. Pagamento anticipato postepay. In vendita anche su altri forum. Ultima modifica di skusas : 09-12-2009 alle 20:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Coda.. Quando è stato comprata?? Dato che sei nuovo nel forum possiamo fare un pagamento in due tranche?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
Coda attendo sviluppi
![]() Sei di Pistoia? Si potrebbe fare scambio a mano?
![]() |
#5 |
Member
|
x francy85: lo scontrino e di fine giugno 2008 quindi ancora 6 mesi di garanzia, mi dispiace ma non accetto pagamento in 2 trance, non frequento molto il forum ma ho già venduto qui un nokia n85 senza problemi se vuoi il link della vendita te lo mando.
x darton : sono di montecatini, per lo scambio a mano non c'è problema basta mettersi daccordo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
riesco ad arrivare a 100 per la sola wii
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
rettifico, 130 euro pronto pagamento per SOLA WII spedizione inclusa in pacco celere 3, attendo risposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
risposto in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
come già detto è in vendita al minor prezz online a 159 euro e in negozi di zona in super offerta a 149 euro, scorporando l'iva stiamo a 125 euro, ma con 25 euro in piu la si compra nuova in negozio quindi chi mai potrebbe comprarla a scatola chiusa da un privato anche se nuova come dice? Ragion per cui questa console si può vendere facendo una cosa "giusta" a 120 euro spese di spedizione in paccocelere 3 (E assicurato anche) incluse.
Se va bene quindi 120 euro possiamo concludere, sennò mi tocca prenderla nuova... per 30 euro va bene, ma per 15 o 20 euro preferisco nuova ![]() Il gioco lo vendi tranquillamente in qualsiasi negozio di videogiochi o su ebay e ci recuperi ALMENO 20 euro e hai cosi raggiunto il tuo prezzo. Sono pronto a concludere attendo solo una tua risposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Secondo i tuoi calcoli (e la terza volta che me li fai) conviene che compri la console nuova a 149 euro cosi per 20 euro in più hai 2 anni di garanzia...
Io proseguo con la mia vendita... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
risposto in pvt attendo risposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Up....console ancora in vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Massa
|
ciao,
riesci ad arrivare a 120 con scambio a mano? Attendo risposta, Alessandro
![]() |
#14 |
Senior Member
|
chiedo inoltre...
mi puoi elencare in dettaglio il contenuto della confezione? Grazie mille Alessandro
![]() |
#15 |
Member
|
Ciao nella confezione della wii c'è:
1 console Wii nintendo; 1 Nunchuk; 1 Telecomando Wii; 1 Copertura di sicurezza per telecomando Wii; 1 laccetto per telecomando Wii; 2 manuali d'istruzioni per Wii; 1 Disco di gioco Wii Sports; 1 adattatore Scart(quello con i tre fili colorati) Se arrivi a 130 euro più le eventuali spese (se non facciamo la consegna a mano) la console è tua... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ciao,
dunque io mi metto in coda al tuo prezzo (130 euro) e mi impegno a farti sapere entro domani sera. Per l'eventuale ritiro/pagamento ti chiedo la cortesia di attendere il 16 (prossima settimana) perché per lavoro passerò dalla tua zona. Grazie mille, Alessandro
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Calabria
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
per wlaguzzi:
io proseguo la vendita domani sera ci aggiorniamo, senza nessun impegno io comunque dovrei passare dalle tue parti venerdi... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
bé se passi da qui anche meglio!!!
![]() Ci aggiorniamo domani! Grazie. Alessandro
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ciao, in attesa di decidere, avrei bisogno di sapere la versione del software installato...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.