|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
consiglio acquisto cellulare sottile ed elegante
possibile che ad oggi esistano solo sti citofoni tauchscrin?
buoni solo per fare da fermacarte.... poi tutti uguali... qualcuno è al corrente di un cellulare che abbia uno "stile"? grazie ve ne saro' debitore... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Beh la bellezza è soggettiva ti dico i miei preferiti poi vedi tu
nokia e52, e55, 6700 classic, 3600 tutti i blackberry tutti i sony ericsson serie w e qualcuno della serie c Samsung S8300, u900 Motorola ZN5 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
rimaniamo sui 200€ interessanti i 2 nokia serie e |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
c'è il corby pro (quello touch con tastiera) che non è grande ed è un ottimo cellulare dovrebbe arrivare prima di natale e costare circa 230€
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Non mi convincono gli slide della serie e l'e63 per il resto dove ti butti ti butti bene anche i modelli non recentissimi e51 e71 sono ancora attuali sopratutto per un uso "tradizionale" del telefono. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
I più eleganti sono i Blackberry. Io ho il nuovo storm 2, che nonostante sia touchscreen e sottile ma costa abbastanza. Bellissimo ed elegante sottolissimo e compatto e il Curve e costa meno. Ci sono 2 versioni qulla più economica suo 200 euro e una sui 300, ma sono sempre dei BlackBerry, il top per stile e materiali. Altro che gli i-phone per truzzi e i Nokia e htc per nerd smanertoni.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
ti posso straconsigliare l'E66 bianco, per quello che costa è veramente ottimo, sempre se non hai grosse pretese..
è molto elegante, molto sottile, pesa leggermente di più dell'N96, ha buone caratteristiche, in più la chicca ha un'antenna gps integrata e mi fanno un sacco di complimenti per il design, veramente azzeccato... qualche volta quando sono a casa mi collego wlan col router, per vedere delle cavolate in internet, lo schermo è molto piccolo, però per l'uso che ne faccio io và più che bene |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: genova
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.