|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
La Svizzera dice no ai Minareti
I minareti? Non si costruiranno
BERNA - La maggioranza del popolo e dei Cantoni svizzeri ha detto sì all' Iniziativa popolare «Contro l’edificazione di minareti». Questo quanto indicano le prime proiezioni e anche i primi dati per quello che, tra i tre temi in votazione federale, era sicuramente il più controverso. L'altra iniziativa popolare - quella «Per il divieto di esportare materiale bellico» - è stata invece respinta (e il dato è ufficiale) dalla maggioranza dei Cantoni, mentre «la creazione di un sistema di finanziamento speciale per compiti connessi al traffico aereo», così come proposta dal Decreto federale del 3 ottobre 2008, è stata accolta. Il Ticino, per quanto concerne le votazioni federali, ha votato come il resto della Svizzera. Il Grigioni - e il dato è definitivo - ha accolto l'iniziativa contro la costruzione di minareti con il 58,57% di «sì». Fonte: http://www.cdt.ch/confederazione/pol...truiranno.html Razzismo Elvetico alla massima potenza!!!! Colpa delle televisioni!!!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
...ma pensa.....cercavo giusto dei link per impostare un thread sull'argomento.comunque,ogni popolo è sovrano..a casa propria.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=76
Beh,al solito gli sfizzeri sono più intelligenti di altri ovvero,si guardano attorno,vedono che succede e si cautelano. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Si sono le televisioni che montano l'odio e poi quel partito verde ma non quello dell'ambiente ma quell'alt....ah hai detto svizzera,come non detto.
In questo caso sono dei razzisti come osano ostacolare la volontà dei loro ospiti non invitati solo perchè questo darebbe loro fastidio oltre i limiti?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Sempre detto io.
Ma avendo nonno sFizzero, nato in sFizzera da papà sFizzero, posso diventare sFizzera con più facilità?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
dipende dalla dimensione delle padelle normalmente in commercio....
spannometricamente direi di sì:ti si può "cucinare"...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ohibò chi se lo aspettava
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
merci
danke grazie i minareti sono le nostre baionette, le cupole i nostri caschi, le moschee le nostre caserme e i credenti il nostro esercito[cit. r.Erdogan - primo ministro della turchia]
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 29-11-2009 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Lei dice che avere un parente in svizzera ti da sicuramente un punto in più, ma non sappiamo ne io ne lei di più
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
che tendiamo sempre a pensare: "padroni a casa nostra, padroni pure a casa degli altri"
Poi quando succede qualche fattaccio all'estero ci indignamo... Sento spesso fare discorsi assurdi del tipo: "Ahh poveri cristiani...in medio oriente non gli fanno costruire le chiese o comunque rischiano la vita a professare la propria fede" Perchè ci indignamo se noi siamo i primi a non voler fargli costruire i minareti? ti dirò...a me fà anche piacere che non facciano proliferare eccessivamente la loro fede quà in occidente (fosse per me le chiese artisticamente valide le trasformerei in musei...quelle moderne obrobriose in parcheggi ma vabbè...dettagli) ma perchè poi compatiamo i poveri fratelli cristiani che subiscono il sopruso di non poter costruire chiese cristiane in certi paesi? bah...lo trovo molto ipocrita come discorso...no ai minareti quà...e se loro vogliono sono padroni a casa loro di dire no a chiese cristiane là... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Non ci si comporta così
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non si fanno processi alle intenzioni o a ciò che si tende pensare o etcetc....proprio perchè non conoscendole...si pecca di presunzione.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma per dire, i musulmani svizzeri non possono costruirselo con i loro soldi? o è proprio vietato vietato?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ottima notizia
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
qui ci rompiamo i coglioni con un certo partito da 15 anni... che spara stronzate da 15 anni... e non ha mai concluso un cazzo..
bene bene..
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
E' partito il countdown...
|
|
|
#20 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Devo crosspostare?
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=159 Quote:
Comunque, se posso fare una riflessione, è curioso notare come gente sempre ben disposta ad accoltellarsi a vicenda per le loro questioni superstiziose, in questi casi miracolosamente se ne escono fuori con frasi del tipo 'ma noi crediamo tutti in un solo Dio e blah blah blah' (allora perchè non si sono convertiti tutti al cristianesimo/ebraismo/islam/qualsiasicosa?). Infatti, ebrei, cattolici e ovviamente musulmani erano tutti uniti contro questa iniziativa: guai a toccare le loro superstizioni, esse stanno al di sopra di tutto, tutti uniti, miracolo! La piccola Svizzera è riuscita laddove duemila anni di guerre e chiacchiere sterili su questioni di superstizione non sono servite a nulla, MIRACOLO! Poi vi pare che il 'popolo eletto' (da chi poi? io non ho mai votato in tal senso ), gli ebrei appunto, non avesse qualcosa da ridire, lagnare, recriminare? Regolare.Quote:
Chi lascia la vecchia via per la nuova, sa cosa lascia ma non sa quel che trova
Ultima modifica di candide : 29-11-2009 alle 18:14. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.

...ma pensa.....cercavo giusto dei link per impostare un thread sull'argomento.