|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Dragon Age: titolo modificato e sito ufficile UP !Venerdì 11 il primo trailer !
Ebbene si, Dragon Age non è più un fantasma: il sito ufficile teaser è up da oggi: http://dragonage.bioware.com/
Le info sono praticamente nulle, ma conto dicano qualcosa all' E3... Nel frattempo è stato annunciato un video dimostrativo per venerdì. Speriamo si possa finalmente vedere qualcosa di questo misterioso gioco "successore spirituale di Baldur's gate". Ah, intanto il titolo è dventato Dragon Age - Origins. http://dragonage.bioware.com/
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
interessante, lo aspettavo..
..aspettiamo domani il trailer ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ribadisco qui quanto detto la:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...08&postcount=2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
![]() Ieri sera torno a casa con la febbre d'attesa, è da giorni che io e amici appassionati sappiamo che il 9 Bioware avrebbe fatto un annucio importante su Dragon Age: controllo i soliti siti, nulla di nulla... Stamattina su VoodooExtreme leggo la notizia che hanno cambiato nome e che venerdì ci sarà un primo trailer... Sia chiaro, adoro la Bioware, ma ste menate di marketing mi mandano in bestia ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Carissimi Bioware,
Vi informo che i trailer per i giochi non servono praticamente ad un cazzo. distinti saluti, Elfoscuro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Oddio, mica vero... Guarda che macello hanno fatto i trailer di Diablo 3... Hanno bloccato la rete per un giorno. Io gradisco molto vedere. Poi anche toccare ovviamente ![]() ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
E' una tua opinione, invece servono o almeno servono quanto gli screen,e poi visto che parliamo di Dragon age dove anche mezzo artwork è un evento,ben venga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() Speriamo che si veda qualcosa di concreto visto che di Dragon Age non si sa una mazza(+2) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Si sa già se esce per quest'anno?
![]() E' esclusiva PC?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Probabilmente hanno anche fatto schizzare le venditedi Diablo 2
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se esce nel 2009, già stappo la bottiglia di champagne e un progetto finora segretissomo, sono uscite pochissime immagini ed a intervalli biblici (una volta ogni 2 anni) ed anche ad info sul gioco non è che siamo messi tanto mrglio.
Comunque: -Si poggerà su un nuovo background originale ( niente d&D) -Ci si potrà sposare,sia per amore che per scopi politici -Ogni pg inizierà la sua avventura in modo diverso a seconda la sua razza,il suo sesso,le sue origini (si ci saranno anche quelle,stile Arcanum) -A seconda della razza e del sesso,alcune missioni o eventi ti saranno preclusi Es. se sei un nano non potrai mai diventare Re degli elfi) -Ci sarà come compagno un costrutto che potremmo fare evolvere eticamente tramite le nostre azioni -Ci saranno battaglie campali con esiti incerti che cambieranno le sorti del mondo di gioco -Un sistema di gilde e fazioni,di cui noi saremmo parte attiva IMMAGINI ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di arxangel : 10-07-2008 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Quote:
Le premesse sono più che stuzzicanti...
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero di vedere scene di gameplay, e se sarà una sola... verranno uccisi ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]() Io spero solo che non sarà dx10 only perchè in quel caso anche se fosse il capolavoro del secolo io vista sul pc non ce lo installo manco morto. Se volete vi posto il megalistone di 3 pagine della feature annunciate nelle interviste così quando uscirà il gioco vi fate 2 risate... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Quoto, sembra una figata pazzesca.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quoto, ma non per vista, ma perchè la mia 7900 non ha le DX10 e di aggiornare u'piccì non ho voglia
![]() Ciao
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Non mi intriga molto l'ambientazione fantasy ma lo seguirò lo stesso
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Se riusciranno a implementarle queste feature, ed essendo stato annunciato 4 anni fà di tempo ne hanno avuto, ci sarà da divertirsi. Dragon age usa l'Eclipse, motore proprietario, che qui su HWupgrade avevano dato come motore grafico full dx10,poi vedremo se sarà effettivamente così o sarà compatibile anche con le dx 9. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.