|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
inoltro su Gmail
Ciao a tutti,
Vi chiedo una cosa su Gmail. una volta creata un'email tipo, spesso inoltro all'occorrenza in giorni diversi questa stessa email a miei collaboratori diversi cambiando solo l'intestazione. Nell'email ci sono anche: testo in neretto e colorato, poche immagini. Quasi sempre mi capita che nella mail inoltrata "scompaiono mistriosamente" alcune delle parti di testo in neretto o corsivo o colorato, o alcune IMMAGINI. Dunque non viene riportata l'intero contenuto dell'email, nonostante sia una normale email senza particolare formattazioni. Come posso evitare questo? Immagino sia una questione banale ma il problema capita spesso. Grazie Stefano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Con tutta probabilità stai inoltrando un'email formattata con il solo testo, o testo semplice; cioè non in html.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
In realtà alcune scritte in grassetto o colorato ed alcune immagini le mantiene, mentre altre parti in grassetto o colorato ed altre immagini non le mantiene. Se fosse formattata in testo puro, se non sbaglio, mi eliminerebbe tutte e non sono alcune delle parti in grassetto e colorato e eliminerebbe tutte le immagini.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Sì, scomparirebbe tutto. Allora non saprei...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.