|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Win 7: permessi applicazione impazziti
Ciao a tutti, da oggi pomeriggio ogni volta che provo ad aprire media player classic mi spunta fuori questo messaggio:
"impossibile accedere al dispositivo, al percorso o al file specificato. è probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie" Mi era successo poco meno di un mese fa, avevo win7 64 parecchio zozzo, così, vosto che ne aveva bisogno, ho formattato tutto e messo win7 32 Oggi stavo guardando un film, e per sbaglio ho chiuso il programma, nel riaprirlo... mi sono girate le b***e! Il fatto curioso è che il file mpc-hc.exe è al suo posto nella sua cartella, se lo copio da un'altra parte il programma magicamente SI APRE! Se lo rinomino nella sua stessa crtella SI APRE! Ho provato a cambiare i permessi, a eseguire come amministratore, gli ho fatto una makumba, niente sembra funzionare Semplicemente il pc non lo apre quando si chiama in quella maniera in quella cartella Ho provato a disintallare e reinstallare il prog, nullla Ho fatto una ricerca nel registro di sistema e non ci sono voci strane correlate al prog. Qualche altra idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
ALT
Disabilitando e chiudendo Kaspersky si apre. Adesso bisogna capire perchè. Ho inserito il file tra le esclusioni ma non ci sono novità |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
RISOLTO
Ho messo l'applicazione tra le non monitorabili, ma ancora non ho capito come mai fosse stata bloccata. Mistero |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.