|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[Na+ss] [PS3] Uncharted 1 & 2 - Drake's Fortune & Il covo dei ladri [PAL][ITA]
Come da titolo vendo i seguenti giochi per PS3.
Uncharted - Drake's Fortune: Edizione Platinum, come nuovo. 15€+ss Uncharted 2- Il covo dei ladri, come nuovo. 40€+ss I giochi sono entrambi FULL ITA. Non do la precedenza al ritiro a mano dato che ho le poste sotto casa. Non chiedete limate inutili. POCHE SEMPLICI REGOLE: - coda max 24 ore. - prezzi non comprensivi di spese di spedizione. - precedenza mio prezzo. - precedenza blocco. (50€+ss)
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 Ultima modifica di e.comet : 20-01-2010 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
coda al tuo prezzo....
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
coda blocco....ooops...avevo dimenticato...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
magnolia ha la posta piena di messaggi.
gli volevo dire che non riesco a spedire domani per problemi di lavoro, ma sono sicuramente libero lunedì mattina, giorno in cui spedirò se mi confermi l'interesse scusa ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ah ...ok... nn ce la fai proprio per venerdi?...ma rimaniamo 54 ss incluse giusto?...mi manderesti foto?...anche su msn....thanks a lot...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi scuso pubblicamente con E.Comet... ma sono costretto a dover rinunciare a questi due gioconi ad un prezzo davvero imbattibile...
Scusa ancora...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
magnolia lascia, sarà per la prossima volta
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ponte Buggianese (PT)
|
I giochi sono ancora disponibili?
Nel caso contattami via pm potrei essere interessato al blocco se sei in grado di scendere un pochino. Ciao. ![]()
Affari conclusi positivamente con: Dartenit, Gratta, Red_Star, Joden, BarboneNet, BlainB2, rob-roy, amirando, Point_of_view, _andrea_, Darton, vortex99, maximonet, dendenni, Cische, xxfamousxx, Skysud, Globex, shingo, galaverna |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
nel caso in cui è ancora disponibile, mi metto in coda per uncharted 2 scambio a mano. aspetto pm, anche in caso di indisponibilità, grazie anticipatamente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.