|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Toshiba Satellite in panne
Salve ragazzi ,ho un portatile Toshiba Satellite A100-121...spesso di colpo si spegne.Ho provato a formattarlo ma ,quando non si spegne con il disco di ripristino mi compare :
errore: file error (19)"acces to Y:CMPNENTS/MEDIACTR/1386/MEDIACTR.CAB WAS DENIED." Y:CMPNENTS/MEDIACTR/1836/MEDIACTR.CAB. Ho provato ad installare un'altro Windows, lo ha caricato sino al primo riavvio per poi bloccarsi ,non e' partito nemmeno dopo un riavvio forzato.Al secondo tentativo poi si e' spento. Mi date una mano???? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Quote:
Hai preso in considerazione che si surriscaldi? Magari necessita di una bella ripulita nelle ventole e nei condotti di aerazione. Quando il notebook si surriscalda, per autodifesa si spegne. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
risolto
bel colpo Skianto.....portato l'oggetto in garage ...e sotto un bel getto del compressore ...ha sputato tutta la polvere ingoiata.
adesso non compare piu' il messaggio di errore e l'installazione sta andando per il suo verso!!!!!!!!!! Grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Quote:
Però permettimi di consigliarti una cosa: un rimedio così drastico è meglio non usarlo più. Generalmente la pulizia la si fa a mano dopo aver aperto e smontato l'apparecchio. Un getto d'aria compressa rischia di danneggiare la delicata componentistica di un notebook. Te lo dico a ragion veduta, mi hanno portato in lab diversi apparecchi rovinati dopo una pulizia fatta col compressore. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.