|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
Compagnia aerea Blue panorama
Ho trovato questa compagnia che fa prezzi interessanti ma non l'ho mai sentita...la conoscete? E' sicura?
![]() http://www.blue-panorama.com/index_a.htm
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
No, cade.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sicura e' sicura, piuttosto ogni tanto fanno cambiamenti all'ultimo minuto. A un mio amico hanno modificato le date di un volo 20 giorni prima di partire. La scorsa primavera stavo per prenotare un volo per Bangkok ma ho desistito perche' non mi garantivano di tornare il giorno prefissato ma una settimana dopo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Da notare che La compagnia sarà il vettore di lancio europeo, con quattro aeromobili motorizzati Rolls Royce Trent 1000, dei Boeing 787 Dreamliners, gli aerei della prossima generazione prodotti dalla Boeing. ![]() Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Blue_Panorama_Airlines
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Presa anni fa come charter per Barcellona.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
presi anche io, tutto bene!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Presa per andare a s.domingo, sono ancora vivo
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Presa per andare in Grecia, volo tutto ok e ottimo servizio a bordo...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Miseria... condensa? Com'è possibile?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
un mio amico la usava per andare a cuba (volo diretto da bologna se nmon ricordo male) ed e' sempre tornato sano e salvo
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ehm... scusate, era da molto tempo che non lo vedevo... ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() non sono piu' in Cina ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Eggià che andavi in Cina, quanto tempo è passato... ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Io la uso abitualmente tutti i mesi per andare da Roma a Torino e sono contento, altro che Alitalia.
In più ci sono andato a Santo Domingo e tre volte in Egitto e a parte un problema prontamente sistemato per un faro rotto, non ho mai avuto inconvenienti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.