Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2009, 14:06   #1
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quello di Dio non e' un regno per froci

http://metilparaben.blogspot.com/200...per-froci.html

Quote:
Ecco, poi ci si meraviglia se qualcuno si prende la briga di insultare e picchiare i gay in mezzo alla strada:

Quote:
Trans e omosessuali non entreranno mai nel Regno dei Cieli. Non si nasce omosessuali, ma lo si diventa. Per varie cause, per motivi di educazione, per non aver sviluppato la propria identità nell'adolescenza: magari non sono colpevoli, ma agendo contro la dignità del corpo, certamente non entreranno nel Regno dei Cieli. Tutto quello che consiste nell'andare contro natura e contro la dignità del corpo offende Dio.
(Cardinale Javier Lozano Barragan, 2 dicembre 2009)
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 14:15   #2
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
vabbè, se ci si deve mettere a commentare le parole del primo cretino che spara cazzate riguardo agli omosessuali 'un se ne esce più...

via alle segnalazioni!!!!
Old 03-12-2009, 14:21   #3
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
È un cardinale, non proprio il primo cret... ah scusate.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 14:28   #4
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Mi dispiace davvero tanto per chi e' sia gay che cattolico, perche' dev'essere una cosa semplicemente orrenda.

Beh, un po' anche per chi e' cattolico e basta: credo che sia spiacevole sentire dichiarazioni del genere da chi regge la propria chiesa.
Old 03-12-2009, 14:35   #5
Silma
Member

L'Avatar di Silma

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Mi dispiace davvero tanto per chi e' sia gay che cattolico, perche' dev'essere una cosa semplicemente orrenda.

Beh, un po' anche per chi e' cattolico e basta: credo che sia spiacevole sentire dichiarazioni del genere da chi regge la propria chiesa.
Concordo, spiacevole e imbarazzante... come diceva un mio amico, "Credo nel Dio che ha fatto l'uomo e non nel dio fatto dall'uomo".

Ma anche in generale ho visto gente che per chissà quale ragione odia gli omosessuali (maschi ovviamente) e quasi immancabilmente questa è gente della peggior superficialità e vacuità, gente che a 24 anni neanche riesce a leggere un libro di Harry Potter e non perchè non gli piace, ma perchè è lungo e difficile.

Ci sarebbe da dedurre che certi tipi di odio appartengono solo alla gente ignorante
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Duo E8400 @3.2 GHz - 4GB G. Skill DDR2-1066 CL5 - Powercolor Radeon HD6870 PCS+ 1GB @940/5500 MHz - 200GB Maxtor SATAII + 1TB LaCie USB - LC-POWER Metatron Hyperion 700W PSU - Samsung XL2370 23'' Full HD LED
Firmate - Per la sicurezza di noi tutti | Progetto Traduzione "The Void"
Silma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 14:37   #6
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
oh cavolo , buona parte del clero cattolico resterà fuori dai cancelli del paradiso .....che tristezza
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 14:39   #7
luckyluke5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Silma Guarda i messaggi
Ci sarebbe da dedurre che certi tipi di odio appartengono solo alla gente ignorante
purtroppo l'odio ed il disprezzo per l'altrui diversità prende spesso forma da menti raffinate, con effetti ben peggiori di quelli creati dall'isteria di qualche ignorante

Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5)
luckyluke5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 14:41   #8
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
oh cavolo , buona parte del clero cattolico resterà fuori dai cancelli del paradiso .....che tristezza
Marrazzo si è portato avanti col lavoro, andando a chiudersi in convento....
Old 03-12-2009, 14:43   #9
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Marrazzo si è portato avanti col lavoro, andando a chiudersi in convento....
Marrazzo chiiiiiii ?? non mi ricordo di nessun Marrazzo , sorry
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 14:43   #10
Silma
Member

L'Avatar di Silma

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da luckyluke5 Guarda i messaggi
purtroppo l'odio ed il disprezzo per l'altrui diversità prende spesso forma da menti raffinate, con effetti ben peggiori di quelli creati dall'isteria di qualche ignorante
Il fatto è che se ci pensi, per quanto rivestano di ghirigori e arabeschi le proprie parole, rimangono comunque gente ignorante e superficiale.
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Duo E8400 @3.2 GHz - 4GB G. Skill DDR2-1066 CL5 - Powercolor Radeon HD6870 PCS+ 1GB @940/5500 MHz - 200GB Maxtor SATAII + 1TB LaCie USB - LC-POWER Metatron Hyperion 700W PSU - Samsung XL2370 23'' Full HD LED
Firmate - Per la sicurezza di noi tutti | Progetto Traduzione "The Void"
Silma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 14:49   #11
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 14:51   #12
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Forza e coraggio, più fanno così più si fottono da soli.
Old 03-12-2009, 14:51   #13
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
chissà che ala del paradiso è riservata ai preti pedofili ...
Old 03-12-2009, 14:58   #14
gefri
Senior Member

L'Avatar di gefri

Iscritto dal: Feb 2002
ma segue la natura del corpo vivere di polluzioni notturne?
gefri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 15:19   #15
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Farmi dare del contro natura e avverso alla dignità del corpo da uno che ha fatto voto di castità, insomma...

Nel paradiso non ci credo, quindi gli lascio volentieri il mio posto (anche se deve essere frustrante per certi preti finire in paradiso è vedere tutte quelle teste di bambino svolazzare qua e la senza un corpo)

Purtroppo non posso rispondere alla parte sulle cause dell'omosessualità, perchè se lui dice che un omosessuale non ha sviluppato la propria identità (quindi classificandolo fra i sottosviluppati) al massimo si becca qualche applauso, se io gli rispondessi a tono sul perchè si diventa preti, rischerei seriamente la sospensione (con sciami di utenti clero-talebani a segnalarmi in nome della libertà di espressione)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)

Ultima modifica di Dream_River : 03-12-2009 alle 15:22.
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 15:27   #16
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
Forse sarebbe il caso di riportare per intero le parole del cardinale :

Trans e omosessuali non entreranno mai nel Regno dei Cieli. Non si nasce omosessuali, ma lo si diventa. Per varie cause, per motivi di educazione, per non aver sviluppato la propria identità nell'adolescenza: magari non sono colpevoli, ma agendo contro la dignità del corpo , certamente non entreranno nel Regno dei Cieli. Tutto quello che consiste nell'andare contro natura e contro la dignità del corpo offende Dio.

E' chiaro che un trans o un omosessuale non entreranno mai nel regno dei cieli, cosi come un cristiano transessuale non entrera mai se commette peccato di carne.

Ovviamente le paroel del cardinale sono mal formulate e possono dare adito ad un facile insulto verso gli omosessuali.

P.S : per fugare ogni dubbio, aggiungo che la dottrina cristiana non menziona assolutamente la negazione del regno dei cieli agli omosessuali.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.

Ultima modifica di Jo3 : 03-12-2009 alle 15:29.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 15:29   #17
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
ma le donne che si fanno inchiappettare entrano o no ?

C'.a'.z'.a'.za
Old 03-12-2009, 15:31   #18
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Jo3 Guarda i messaggi
Forse sarebbe il caso di riportare per intero le parole del cardinale :

Trans e omosessuali non entreranno mai nel Regno dei Cieli. Non si nasce omosessuali, ma lo si diventa. Per varie cause, per motivi di educazione, per non aver sviluppato la propria identità nell'adolescenza: magari non sono colpevoli, ma agendo contro la dignità del corpo , certamente non entreranno nel Regno dei Cieli. Tutto quello che consiste nell'andare contro natura e contro la dignità del corpo offende Dio.

E' chiaro che un trans o un omosessuale non entreranno mai nel regno dei cieli, cosi come un cristiano transessuale non entrera mai se commette peccato di carne.

Ovviamente le paroel del cardinale sono mal formulate e possono dare adito ad un facile insulto verso gli omosessuali.

P.S : per fugare ogni dubbio, aggiungo che la dottrina cristiana non menziona assolutamente la negazione del regno dei cieli agli omosessuali.
L'ipotesi è sbagliata ("omosessuali si diventa" non è dimostrato), quindi la tesi non ha valore.
Old 03-12-2009, 15:32   #19
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
ma le donne che si fanno inchiappettare entrano o no ?

C'.a'.z'.a'.za
Non saprei Cyrano : dovresti chiedere a phoenixxx

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 15:36   #20
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
vabbè, se ci si deve mettere a commentare le parole del primo cretino che spara cazzate riguardo agli omosessuali 'un se ne esce più...

via alle segnalazioni!!!!
Beh gli si potrebbe rispondere che se un Gay è stato fatto da Dio

e se Dio ci ha fatti a sua somiglianza,

allora Dio è anche un pò frocio.

Ho usato l'abominevole termine frocio perchè così rende di più la demenzialità del gay represso che è il cardinale.

Solo un gay represso può odiare i gay.

Ad un etero dei gay non frega un emerito cazzo.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian