|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
|
[TO + s.s.] Vendo Componenti Xbox 360 + Giochi Vari
Vendo i seguenti giochi Xbox 360:
Ghost Recon Advanced Warfighter: 10 € ![]() Gears of War: 15 € ![]() Dead Rising: 15 € ![]() Oblivion: 15 € ![]() Pes 6: 5 € ![]() Prezzi esclusi di spese di spedizione. PREZZI LEGGERMENTE TRATTABILI In vendita anche altrove Mi riservo, in qualsiasi momento, di togliere dalla vendita gli oggetti. Componenti venduti: Alimentatore originale (203 W) [Venduto a mmaattyy] Chitarra Guitar Hero III [Venduta a s_ricci] Guitar Hero III, Guitar Hero World Tour [Venduti a ahiaahia] Ultima modifica di roby90 : 28-11-2009 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
sarei interessato alla sola chitarra, quanto la vendi? funziona con guitar hero metallica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
[quote=roby90;29560962]
- Guitar Hero III - Guitar Hero World Tour Ciao, se smembri io sono interessato a questi due giochi, quindi CODA. Probabile Coda anche per la chitarra, ma su questa non sono sicuro e comunque c'è un altro utente davanti a me. Vorrei sapere il prezzo sia dei due giochi, insieme, che per la chitarra. Grazie molte!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora...io posso smembrare ma almeno vorrei vendere i due giochi e la chitarra...il microfono non è un problema dato che alla fine funziona anche con il pc...
![]() comunque la chitarra funziona con tutti i giochi di questo genere: che siano Guitar Hero o Rock Band... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ho risposto al PM. ![]() Se il prezzo resta quello che mi hai proposto, mi spiace ma lascio: sul forum la stessa roba viene a molto meno. ![]() Per la chitarra, comunque, mi chiamo ufficialmente fuori in quanto mi hanno confermato di volerla Wired. Cioè la Xplorer bianca. Per i giochi resto in coda, se riesci a propormi un prezzo equiparato a quelli sul forum perchè 60 Euro per due giochi sono davvero eccessivi rispetto alla concorrenza. Se non puoi scendere fino alla mia offerta, senza problemi ovviamente, li prenderò separati dagli altri venditori. ![]() Grazie infinite per la disponibilità!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. Ultima modifica di gambit3rd : 06-11-2009 alle 12:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
coda per chitarra e guitar hero, mandami pm con il prezzo e ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
A me ha chiesto 90 Euro in Pacco Celere 3 per i due giochi e la chitarra, se ti può interessare.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trani (BA)
|
Coda per chitarra
Come titolo, solo strumetno
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
interessato all'alimentatore con scambio a mano. riesci a scendere a 15€??
me lo verrrei a prendere io a torino |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mandato pm...
![]() dai va bene...sentiamoci via pm e vediamo quando incontrarci... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
chitarra e alimentatore praticamente venduti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
sono di venaria reale guitar hero world tour è 20 euro inclusa la chitarra??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao ancora,
vedo che hai abbassato i prezzi, quindi mi permetto di romperti di nuovo le scatole rinnovando la CODA per i due giochi. Riesci a fare i due giochi a 35 Euro spediti? ![]() Te lo chiedo in quanto hai scritto "leggermente trattabili", ti sto chiedendo solo di aggiungere le spese prendendo due giochi. Spero possa essere una buona offerta, per te. Grazie di nuovo!
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
alimentatore perfetto. gran venditore. consigliato !!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Se prendessi anche OBLIVION, quanto riusciresti a farmi come gran finale?
![]() E magari comunicami pure i tuoi dati per il pagamento, grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.