|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Giochi scattano con windows 7 aiutoo
salve ho un piccolo problemino con il mio pc...da quand'ho installato windows 7 sul mio pc tutti i giochi di nuova generazione mi vanno a scatti a qualunque risoluzione..esempio need for speed shift mi scattano perfino i video...problemi che non avevo assolutamente con windows vista che avevo precedentemente..altro esempio ho installato pro evolution soccer 2010 e mi scattano addirittura i menu..la cosa che più m'incuriosiva è che durante l'esecuzione del processo il sistema operativo mi continuava ad emettere il suono che fa quando tipo collego una periferica usb o trova un nuovo hardware..ora non credo che sia un problema di qualità del mio computer dato che è recente e credo che sia buono..la configurazione è la seguente:
i7 920 asus p6t 3gb ram triple channel corsair ati radeon 4850 hd samsung 7200 rpm direct x 11 non riesco veramente ad uscirne..i driver video sono gl'ultimi rilasicati dall'ati...sono disperato grazie per la vostra collaborazione saluti atomix ![]() Ultima modifica di ATOMIX84 : 25-11-2009 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Spostato in sezione generica Win7.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
aggiorna i drivers della gpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
In piu' prova anche a disabilitare il tema aereo di Win7. (non escluderei anche qualche problema hardware della scheda video, è presto dirlo ma cmq se hai la possibilita' di testare la scheda su un altro pc fallo.)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E' molto strano, controlla di non avere problemi con i drivers di ogni periferica, anzi se li aggiorni tutti è meglio.
Riguardo i driver video, provane più di uno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.