|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
BRESCIA - Vendo pc desktop per gaming
Ciao a tutti, come di mio consueto sto cambiando il mio pc desktop intanto che ha ancora delle buone prestazioni e un buon valore di mercato.
Vendo la seguente configurazione ad un prezzo di 400 euro non trattabili: Case Mid-ATX Alimentatore Corsair da 450watt con cavi ad attacco separato Scheda madre: Asus P5KR CPU: Intel Core 2 DUO e6750 Dissipatore CPU: Asus Knight 2 in rame Scheda video: Palit 8800GT 512mb Ram: Corsair 4x1GB (4GB) 800Mhz. HDD: 1 hdd Sata da 500GB e 1 hdd Sata da 300GB Lettore Masterizzatore DVD Il pc ha installato una licenza ufficiale di win vista home premium ma quella avrei intenzione di trasportarla sul mio nuovo pc quindi il pc venduto è privo di sistema operativo. Sono disponibile solo per il ritiro di persona ed ovviamente a mostrare il perfetto funzionamento del pc. Per qualsiasi ulteriore informazione contattatemi pure in qualsiasi momento al 3315004000 (Filippo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
L'alimentatore supporta le schede video con 2 attacchi a 6 pin? So per certo che tiene una sola uscita pci-e a 6 pin, vorrei sapere se ne tiene anche una 6+2 come la versione 550vx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Ragazzi i titoli vanno messi in maniera corretta non per attirare gente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.