|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
I giochi non funzionano più...
Allora partiamo dal fatto che ho due portatili... entrambi con xp installato.... uno comprato di recente... neanche un mese... l'altro ha 3 anni circa...
Installo il gioco... su entrambi... Sul portatile nuovo non parte... non dice nulla... clicco, fa un flash e basta... tutto come prima... Su quello vecchio funziona.... Ora siccome quello vecchio è da buttare visto che non ha più neanche i tasti vorrei fare funzionare i giochi (questo problema ce l'ho con diversi giochi) sul portatile nuovo... tutti i giochi dovrebbero funzionare su Xp... così dicono i requisiti... La scheda video del portatile nuovo è un ATI Radeo HD3200 integrata... che può essere??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
probabilmente la scheda video non rispecchia i requisiti minimi o lo spazio disco è insufficente o il seriale del gioco non è riconosciuto come valido
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Lo spazio su disco ce n'è a volonta.... Il seriale neanche me lo chiede quando lo installo... E poi comunque sul vecchio portatile funziona... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.