|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Morning @ work
click sull'immagine per vederla a dimensioni maggiori
non so se è da galleria sinceramente... però mi piaceva ![]() forse è un po' scura, nell'esportazione non ero su un monitor decente Ultima modifica di Leron : 25-11-2009 alle 20:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
Peccato per il rumore, a me piace
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Massa
|
bella!
![]() neanche troppo scura come dici te, io la reputo gradevolissima! forse bruciato il sole..un trattamento hdr leggerissimo ci starebbe bene
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie per i commenti! anche il rumore è causato dal tiraggio del jpeg, obbligato per il controluce e tenere il più possibile il cielo :/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: 45° 27' N ; 9° 17' E
|
bella, nonostante quel pò di rumore
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nonostante in questo forum ci siano le seghe mentali sul rumore sinceramente a me non da fastidio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
![]() ![]() bella inquadratura, mi piace la nebbiolina sul campo e il sole in mezzo alle montagne ![]() edit: vista ingrandita, si nota di più il rumore, però alla grandezza postata qua quasi non si vede, meglio così ![]()
Ultima modifica di Wee-Max : 26-11-2009 alle 11:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Ma siii dai
![]() Una bella foto..."amemipiass" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cmq provo a darle una passata con neatimage, anche se in genere se non c'è rumore cromatico non lo faccio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Complimenti..bella!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
L'aveevo vista stamattina su un monito glossy (quelle ciofece da portatile) non tarato ed ero rimasto basito.
La rivedo ora sul mio e... e' diersa, mi colpisce meno. Tralascio il rumore digitale, sorvolo sulla sole bruciacchiato, ma la trovo fredda e dura. Lo so che al mattino sono quelli i colori, ma dopo aver visto i tramonti di "Un pomeriggio a pescare" la tua, d'improvviso, ha smesso di affascinarmi. Sara' che adoro i tramonti e le ronfate (si, potessi... ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq questo scatto ha uno scopo un pochino diverso da un (seppur bellissimo) tramonto caloroso ![]() è un'alba nella fredda piana austriaca di fine marzo, quando il sole fa capolino e cerca timidamente di scaldare una terra fredda e sfruttata dal lavoro, quando l'opera dell'uomo ricomincia la sua attività, non vuole essere un caldo tramonto: i colori sono quasi monocromatici, come un velo "timido" di colore e calore dopo una notte fredda e grigia tecnicamente a "scaldarla" basta poco, ma non è questo lo scopo dello scatto, e otterrei un effetto che non voglio per il sole bruciacchiato: ragazzi è il sole eh ![]() ![]() Ultima modifica di Leron : 26-11-2009 alle 21:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ultima modifica di Leron : 26-11-2009 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
odore d'alba e profumo di rugiada.
Mi piace, e fanculo al rumore ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Bella la seconda Francè.
Non vedo rumore,quante pippe tecnologiche che ci facciamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lonigo (VI)
|
Molto bella la 2,la tua rappresentazione di questa foto la collego molto meglio alla seconda che alla prima...Hai centrato l'obbiettivo...Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Francesco, lo so che l'alba ha colori freddi, e sotto questo senso la tua foto e' bellissima.
Ma non posso farci nulla se, personalmente, preferisco il caldo del tramonto ![]() La mattina dovrebbe esser fatta per ronfare, non per lavorare ^^ (purtroppo non e' cosi' ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
la ho fatta stampare come poster e la tipografia mi ha chiesto se gliela vendo per metterla su un calendario
![]() non so che dirgli sinceramente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.