|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
cerco (sanremo im) nokia n97
come da titolo cerco nokia n97 proponete e io valuto tutte le proposte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao,
posso darle tutte le referenze del caso, anche mio nick su ebay con decine di feedback tutti positivi. Posso offrirle 1 nokia n97 originale, made in finland, confezione mai aperta, immacolata, provvisto di tutti gli accessori, colore nero, in garanzia 24 mesi + 15 giorni return policy, accompagnato da regolare fattura, per 425 euro. Il cellulare è sbloccato o sim free. Mi faccia sapere se interessato. Saluti e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
le so dire fra qualke giorno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se mi dà la sua mail le mando tutte le foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
LA EMAIL NON LA DO A NESSUNO COMQUE MI FIDO NON CE PROBLEMA CI DEVO PENSARE QUALKE GIORNO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
eccomi ragazzi scusate il ritardo allora la prima proposta e alta la seconda e ragionevole mi puoi dare piu info sul nokia nuovo usato ecc ok grazie e scusa il disturbo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ciao, io ti posso offrire un n97 da 32 gb nero, con 0 cicli di batteria, accessori sigillati e telefono acceso e spento solo per vedere se funzionava, con garanzia e tutto
![]() ![]() dimenticavo, prezzo 430 € e possibilità di consegna a mano a Cagliari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
troppo alto il prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Vendo N97 Bianco NoBrand acquistato il 07/07/09. Il telefono è Nokia Italia ed ha pellicola protettiva sullo schermo.
Euro 380 spedito. Possibile consegna a mano nella provincia di Varese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Novara
|
Ciao interessato a N97 a 380 praticamente nuovo?tenuto in maniera perfetta.con pellicola protettiva.ancora in garanzia.ho scontrino,scatola con accessori mai usati a parte caricabatteria.se vuoi ti invio foto.manda mail in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Porto Sant'Elpidio
|
n97
ciao, ti lascio anche la mia offerta, ho un n97 white condizioni del telefono pari al nuovo, accessori ancora sigillati e mai usati con scontrino per garanzia. Vendo il tutto per euro 400. disponibili foto se ti servono. saluti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.