|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
[Roma + sped.] Razer Lachesis
Ciao,
vendo il mouse in oggetto, colore Tempest blue, usato per pochi giorni. Lo vendo perché purtroppo non si adatta alla forma della mia mano. Ho provato a resistere un po' ma non c'è stato nulla da fare, con la mia impugnatura proprio non mi trovo. Il mouse come potete immaginare è praticamente nuovo. Lo vendo a 44 euro + s.s., preferenza per consegna a mano. Queste le specifiche : 4000 DPI Razer Precision 3G Laser™ sensor 32KB Razer Synapse™ onboard memory Nine independently programmable Hyperesponse™ buttons 1000Hz Ultrapolling / 1ms response time On-The-Fly Sensitivity™ adjustment Variable true dpi setting adjustments in increments of 125dpi Always-On™ mode Ultra-large non-slip buttons 16-bit ultra-wide data path 60-100 inches per second* Ambidextrous design Scroll wheel with 24 individual click positions Zero-acoustic Ultraslick™ Teflon feet Gold-plated USB connector Seven-foot, lightweight, non-tangle cord Approximate size: 129mm (length) x 71mm (width) x 40mm (height)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Confermo ricezione pagamento
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao,
sì scusa ho dimenticato di avvertirti. Ho spedito venerdì nel pomeriggio, dovrebbe arrivarti lunedì. Fammi sapere se è tutto ok quando arriva... Ciao Errico |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.