|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Driver per windows 7
Salve a tutti!!
Sono un neofita del nuovissimo ed affascinante Windows 7. L'installazione in dual boot con l'xp è stata eseguita egregiamente senza alcun tipo di problema ad eccezzione della mancanza di driver audio e video per la mia scheda madre ovvero una Asrock p4i65g con scheda video e audio integrata
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao !!
Ho visto sul sito del prodotto ma non ci sono nemmeno per il Vista !! Cmq proverò il programma da te indicato "Driver Genius" Grazie e ciao
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ciao
Scusate per il tempo che vi ho fatto aspettare per la mia risposta... Cmq ora sono riuscito a risolvere il problema con Driver genius che mi era stato detto da eagle_76...anche se ho trovato solo il driver video e alcuni per i chipset intel...mentre per l'audio dovevo usare solo Windows update. Scusate per la mia disattenzione e la mia distrazione ancora una volta !! grazie ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.