|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Come si disattiva Norton 360?
Ho bisogno di disattivare temporaneamente Norton 360, che dall'alto della sua genialità non mi permette di fare alcune cose...
sto smanettando da qualche minuto ma mi sn scocciato! c'è qualcuno di voi che mi può dire come fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Catania
|
Anch'io ho lo stesso problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ora magari non vi piacere la risposta ma il mio consiglio è: Disinstallatelo perchè oltre a non essere al top è anche un mattone di suo (è la prima cosa che ho fatto appena avviato il mio notebook)
Con Windows Vista basta avere UAC Attivo (io l'ho disattivato per problemi con tomcat) Windows Defender aggiornato Antivir Free (versione gratuita) Firewall di windows attivo e dormirete sonni tranquilli, leggeri e senza problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Come disabilitare norton : F-O-R-M-A-T-T-A
![]() ![]() ![]() ![]() Seriamente... ormai norton è conosciuto per la sua pesantezza ( e forse inutilità ). Come han consigliato altri utenti, su vista basta un antivirus free tipo AVG, avast, antivir e chi più ne ha più ne metta. Oltre ad essere free, son tutti molto validi. Bye
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Disinstalla quello scempio con l'utility di unistall dal sito norton. Norton non è un antivirus ma il più grande virus mai fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Uff... lo volevo dire io...
![]() ![]() pgp
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Comunque non c'è bisogno di formattare per disinstallarlo!! ![]() Basta usare il Norton Removal Tool che trovi qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Assolutamente sì. Come ti hanno già detto: DISINSTALLA il norton e poi usa il tool che ti hanno indicato per assicurarti che levi tutto compresi servizi inutili lasciati lì...
Il migliore free per Vista è sicuramente Antivir Personal. AVG rallenta un po' il sistema, Avast lo rallenta molto.
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Sono d'accordo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
c'è un modo più breve per disattivarlo per un piccolo lasso di tempo?
ps. mi ricordo che hai tempi di Norton 6 per windows 95 (usb edition) se lo disinstallavi non si avviava più l'os!!!!!!!!! ahahahah ... che schifo di antivirus!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.