|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
vendo laptop HP Pavilion dv2700
Ciao a tutti, se a qualcuno può interessare vendo un HP Pavilion dv2700 artist edition acquistato ad Ottobre del 2008, 4 GB RAM, 250 GB HDD, usato occasionalmente, batteria mai utilizzata con alimentazione inserita; includo la tracolla originale HP Artist edition + mouse. Il notebook non presenta danni esterni o evidenti, unici 2 difetti: 2 pixel attaccati rimangono rossi su sfondo scuro, e il gancio per staccare la batteria è un pò duro.
Di seguito vi riporto la scheda tecnica Se qualcuno è interessato mi scriva all'indirizzo e-mail: rave13ster@gmail.com Vi mando anche il link su kijiji così potete vedere le foto: http://www.kijiji.it/annunci/compute...dition/2308878 p.s. mi scuso in anticipo se ho sbagliato a mettere l'inserzione nel posto sbagliato, ma non conosco ancora bene questo sito ![]() prezzo: 400 euro Scheda Tecnica: Generale Tipo di sistema Notebook Dispositivi integrati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN Peso 2.9 kg Localizzazione Italia, Bologna (BO) Processore Processore Intel CORE 2 DUO / 2.1 GHz RAM Memoria installata 4 GB Tecnologia DDR2 SDRAM Memoria Disco rigido 250 GB Memorizzazione ottica Tipo DVD±RW Tecnologia etichettatura dischi LightScribe Technology Lettore di schede Tipo Lettore di schede 5 in 1 Schermo Tipo schermo 15" Risoluzione max 1280 x 800 Widescreen Display Sì Video Scheda video nvidia GeForce 8400 M GS Memoria video dedicata 128 MB Memoria grafica totale 1406 MB Ingresso audio Microfono Videocamera per notebook Tipo telecamera Integrata Dispositivi di input Tipo Tastiera (qwerty), touchpad , tasti quick play Networking Networking Scheda di rete Wireless LAN supportata Sì Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, Bluetooth, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Standard di conformità IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Alimentazione Dispositivi di alimentazione Esterno Sistema operativo / Software SO in dotazione Microsoft Windows Vista Home Premium |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.