|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
fastweb fibra ottica non và + con xbox live
ciao a tutti ragazzi.
sono davvero disperato... dopo quasi 2 anni ke uso la 360 e il live, non riesco + a connettermi con la fibra ottica di fastweb. ho provato tutto un milione di volte: spegni/riaccendi l'hag e la 360, configurazione per indirizzo ip e dns automatiche e manuali, ma niente... tutto quest è successo dopo ke per un pò avevo usato un router d link collegato all'hug di fastwebm che per un bel pò ha funzionato alla grande (4 periferiche connesse a internet insieme: 2 pc, webtv e 360) e dopo un pò hanno iniziato ad andarmi in conflitto gli indirizzi ip, e tipo se avevo collegato la web tv non andava la 360, oppure i pc o viceversa, insomma il sistema non era + stabile.. però ora di questo me ne frega molto poco, nel senso ke se metto il cavo diretto dall' hag di fastweb all 360 NON FUNZIONA PIù e se vado a vedere l'indirizzo ip che prende in automatico è un indirizzo assurdo, del tutto diverso dagli indirizzi soliti che vedo quando faccio ip config dal prompt del dos dei mei pc.. vi prego perchè non mi becca + la linea dopo che per 2 anni quasi mi è sempre andato da dio, io posso capire che il router possa avere problemi ma addirittura con il cavo connesso direttamente tra l'hug e la 360 non può non andare!!! ho chiamato fastweb e l'assistenza della xbox ma sembra che nessuno sappia niente (addirittura quelli della 360 dicono che la fibra non è compatibile, ma x favore dai....) spero che qualche anima pia possa aiutarmi,sono veramente disperato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quella della fibra che non è compatibile è una ca...ta,perchè ce l'ho e con xbox va benissimo.A volte mi succede che si impalla e devo riavviare tutto.Prova mettere,nelle impostazioni di xbox360,tutto su automatico.Poi spegni la console.Ora spegni la scatola(quella della fibra ottica).Poi riaccendi,prima la fibra e dopo un minuto,l'xbox.Poi esegui i test e speriamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
ma l'ordine di spegnimento deve essere esattamente quello ke dici tu? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Si.attacca l'xbox diretta alla fibra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ragazzi era il cavo, mi viene da piangere... ci ho perso giorni per niente! ma come caxxo fa un cavo che non và a funzionare con il pc e non con la 360?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Bene.Son felice
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.