Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2010, 19:44   #1
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Aston Martin One-77

Mamma mia ma quanto è bella...primo video e foto su strada:

http://www.youtube.com/watch?v=F7GcV...layer_embedded

Altre foto qui.
Potrebbe essere la supercar che desidererei di più in garage..

Ultima modifica di sam_88 : 03-05-2010 alle 19:47.
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 19:54   #2
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Non mi piace il culo (gruppi ottici a parte) e le due prese frontali sotto i fari...
Fatemi dire una cazzata...mi piace un sacco il volante
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 21:09   #3
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
ma.. queste auto moderne! Sempre più storpie a prima vista.. dopo un pò che la guardi così pensi: eh ma è una Aston e allora dici Bella!!
le prese d'aria davanti che finiscono sui fari però non mi piacciono molto
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 21:46   #4
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
mamma mia che bella macchina God bless aston martin
Old 03-05-2010, 22:53   #5
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Il posteriore e il laterale sono interessanti. Il frontale è buono se non per le prese d'aria che sconvolgono un po' il tutto (visto che la linea era molto molto pulita). Più che altro saranno interessanti le soluzioni tecniche.
Old 03-05-2010, 23:46   #6
sam_88
Senior Member

Uh non avevo visto gli altri video sotto all'articolo:
http://www.autoblog.it/post/26764/as...trada#continua
Old 04-05-2010, 07:14   #7
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Non mi piace il culo (gruppi ottici a parte) e le due prese frontali sotto i fari...
Fatemi dire una cazzata...mi piace un sacco il volante
HAHAHAAAAHAHAHAHAHhihihihihih
Old 04-05-2010, 09:06   #8
djdiegom
Senior Member

L'Avatar di djdiegom

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Lasciatemi dire che con le precedenti serie DB9/DBS, almeno per me, avevano veramente raggiunto lo stato dell'arte, per cui era inevitabile il dover inventarsi qualcosa di nuovo per cambiare rotta.
Poi è ovvio che questa deve essere la nuova TOP di gamma e deve stupire, magari spererei in qualcosa di più pacato sulla futura DB10.
In ogni caso è molto bella.
Old 04-05-2010, 13:05   #9
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
continuo a sostenere che i designer aston martin se la giochino al fotofinish con i designer porsce e quelli audi per la palma dei designer più pigri del pianeta.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 13:34   #10
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
assassina!
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 15:28   #11
X-Wanderer
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
bella è bella
il lato b mi piace un sacco, così come la fiancata (anche se quelle prese d'aria massicce "sporcano" un po' la linea)
frontale indubbiamente bello e sportivo, ma meno di classe della db
interni forse un po' sotto tono...
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 19:20   #12
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
il culo è anonimo non c'è nessun particolare che ti faccia venire il pensiero fisso che sia un'aston martin, le fiancate mi ricordano qualcosa di già visto e tra i nomi in mente non spunta di certo aston martin, il frontale ha la ghiera che finalmente fa dire "aston martin" e ribadisco finalmente, ma quel gruppo ottico c'azzecca nulla con il resto della macchina!

in sostanza sembra un collage di 3 studi differenti per 3 soluzioni differenti.. il frontale poteva essere studiato decisamente meglio con le prese frontali che disegnando i fari donerebbero il senso di continuità, rotondità e una spiccata agressività.. sopratutto non facendole sembrare due coltellate di un architetto o ingegnere sofferente dal male della suocera

bocciata

Ultima modifica di xcdegasp : 04-05-2010 alle 19:22.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 20:11   #13
sam_88
Senior Member

Non sapevo avesse vinto il concorso d'eleganza l'anno scorso...meritatissimo secondo me...deve essere bassissima..

http://www.autoblog.it/post/19541/vi...-martin-one-77
Old 04-05-2010, 21:15   #14
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
il culo è anonimo non c'è nessun particolare che ti faccia venire il pensiero fisso che sia un'aston martin, le fiancate mi ricordano qualcosa di già visto e tra i nomi in mente non spunta di certo aston martin, il frontale ha la ghiera che finalmente fa dire "aston martin" e ribadisco finalmente, ma quel gruppo ottico c'azzecca nulla con il resto della macchina!

in sostanza sembra un collage di 3 studi differenti per 3 soluzioni differenti.. il frontale poteva essere studiato decisamente meglio con le prese frontali che disegnando i fari donerebbero il senso di continuità, rotondità e una spiccata agressività.. sopratutto non facendole sembrare due coltellate di un architetto o ingegnere sofferente dal male della suocera

bocciata
esagerato
per me nel frontale oltre alle prese d'aria stona tantissimo la targa davanti alla griglia. Un vero peccato..io la rimuoverei e terrei solo la targa dietro
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 21:57   #15
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
no comment
secondo voi contattanto scajola riesco a prenderla dando 10k€?

cm direbbe Massai otterrei un costo a cv molto vantaggioso
Old 04-05-2010, 22:14   #16
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Scajola la permuta con una panda dell' '89 e prende anche dei soldi indietro
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 22:22   #17
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Scajola la permuta con una panda dell' '89 e prende anche dei soldi indietro

Ultima modifica di dario2 : 06-05-2010 alle 17:15.
dario2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP