|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Aston Martin One-77
Mamma mia ma quanto è bella...primo video e foto su strada:
http://www.youtube.com/watch?v=F7GcV...layer_embedded ![]() ![]() ![]() Altre foto qui. Potrebbe essere la supercar che desidererei di più in garage.. Ultima modifica di sam_88 : 03-05-2010 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Non mi piace il culo (gruppi ottici a parte) e le due prese frontali sotto i fari...
Fatemi dire una cazzata...mi piace un sacco il volante ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma.. queste auto moderne! Sempre più storpie a prima vista.. dopo un pò che la guardi così
![]() le prese d'aria davanti che finiscono sui fari però non mi piacciono molto
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Il posteriore e il laterale sono interessanti. Il frontale è buono se non per le prese d'aria che sconvolgono un po' il tutto (visto che la linea era molto molto pulita). Più che altro saranno interessanti le soluzioni tecniche.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Uh non avevo visto gli altri video sotto all'articolo:
http://www.autoblog.it/post/26764/as...trada#continua |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
HAHAHAAAAHAHAHAHAHhihihihihih
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Lasciatemi dire che con le precedenti serie DB9/DBS, almeno per me, avevano veramente raggiunto lo stato dell'arte, per cui era inevitabile il dover inventarsi qualcosa di nuovo per cambiare rotta.
Poi è ovvio che questa deve essere la nuova TOP di gamma e deve stupire, magari spererei in qualcosa di più pacato sulla futura DB10. ![]() In ogni caso è molto bella.
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
continuo a sostenere che i designer aston martin se la giochino al fotofinish con i designer porsce e quelli audi per la palma dei designer più pigri del pianeta.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
assassina!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
bella è bella
![]() il lato b mi piace un sacco, così come la fiancata (anche se quelle prese d'aria massicce "sporcano" un po' la linea) frontale indubbiamente bello e sportivo, ma meno di classe della db interni forse un po' sotto tono... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
il culo è anonimo non c'è nessun particolare che ti faccia venire il pensiero fisso che sia un'aston martin, le fiancate mi ricordano qualcosa di già visto e tra i nomi in mente non spunta di certo aston martin, il frontale ha la ghiera che finalmente fa dire "aston martin" e ribadisco finalmente, ma quel gruppo ottico c'azzecca nulla con il resto della macchina!
in sostanza sembra un collage di 3 studi differenti per 3 soluzioni differenti.. il frontale poteva essere studiato decisamente meglio con le prese frontali che disegnando i fari donerebbero il senso di continuità, rotondità e una spiccata agressività.. sopratutto non facendole sembrare due coltellate di un architetto o ingegnere sofferente dal male della suocera ![]() bocciata
Ultima modifica di xcdegasp : 04-05-2010 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non sapevo avesse vinto il concorso d'eleganza l'anno scorso...meritatissimo secondo me...deve essere bassissima..
http://www.autoblog.it/post/19541/vi...-martin-one-77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() per me nel frontale oltre alle prese d'aria stona tantissimo la targa davanti alla griglia. Un vero peccato..io la rimuoverei e terrei solo la targa dietro ![]()
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
no comment
![]() secondo voi contattanto scajola riesco a prenderla dando 10k€? ![]() ![]() cm direbbe Massai otterrei un costo a cv molto vantaggioso ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Scajola la permuta con una panda dell' '89 e prende anche dei soldi indietro
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]()
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 06-05-2010 alle 17:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.