|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
|
convertire e rinominare foto in blocco
Salve ragazzi. Sono alla ricerca di un programma, possibilmente freeware (ma se proprio proprio non c'è va bene anche a pagamento) che mi permetta di convertire, ridimensionare e rinominare files immagine (jpg, bmp, gif, etc..) in blocco. Per chi lo conosce, con windows uso Irfanview. Ecco mi servirebbe qualcosa che faccia le stesse cose su Snow Leopard. Potete aiutarmi? Grazie.
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?"
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Automator?
Dovrebbe esserci il modo di fare tutto quello che hai detto, anche io ridimensiono così (l'unica cosa , purtroppo, per cui uso automator). Per i nomi altrimenti prova name mangler
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
unica precauzione: le ho usate quando avevo ancora tiger/Leo, quindi potresti non avere esattamente gli stessi nomi per i comandi che usano.. ma guardandole al volo, direi che vanno ancora bene...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Amo Automator. Davvero molto comodo. Per quello che dovresti fare tu va benissimo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
JustLooking
freeware e funziona benissimo anche come viewer al posto di anteprima CLICCA QUI per il link al download
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ho detto 'na caxxata
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.