|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
stacker vs cosmos vs...
ciao ragazzi
intendendo comprare un pc gaming (i5 o i7) volevo mettere il tutto in un case bello spazioso. ho pensato allo stacker che mi piace anche moltissimo esteticamente. ma: non ho avuto proprio modo di trovare online il tray da 4 ventole laterali... dove si può comprare? e poi sono indeciso tra lui e il cosmos... e sinceramente tra le varie versioni dei due case non mi oriento molto! consigli please, anche mettendo in mezzo altri "concorrenti" se vi garba! grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Stacker QUALE?
Cosmos QUALE? Ti avverto solo che il Cosmos S ha un problema: non può ospitare dissipatori più alti di 15CM a causa della ventola laterale. C'è una mod che migliora la situazione, comunque: http://www.youtube.com/watch?v=ym-oT89m4RM pgp
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
pensavo allo stacker 831 vs cosmos 1000 S
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora... Lo stacker è un modello più vecchio, potenzialmente potrebbe essere un mostro di ventilazione (persino superiore al Cosmos), ma quasi tutte le ventole sono opzionali, ed al costo del case si andrebbe ad aggiungere quello di una serie di ventole (oltre quelle anteriori, posteriori e superiori si possono mettere anche 4 ventole da 120mm laterali grazie ad una cornice trasparente).
Il Cosmos S è un case pensato per il liquido, può persino ospitare un radiatore triventola internamente nlla parte superiore del case, ma, come accennato nel mio precedente post, mostra i suoi limiti se usi grossi dissipatori ad aria. pgp
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
in definitiva mi pare di capire che tu mi consiglieresti il cosmos (vedo anche che ne sei possessore ed ho visto la foto, complimenti
![]() lo stacker mi piace tantissimo esteticamente, davvero, effettivamente però comprare troppe ventole è una spesa non indifferente e questi case costano abbastanza. inoltre c'è da dire che non ho trovato da NESSUNA parte l'accessorio di cui anche tu parli, ovvero il tray trasparente per le 4 ventole laterali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Forse il tray per le ventole è incluso, ma non posso dirlo con certezza...
Ad ogni modo io ho un Cosmos 1000, che è diverso dall'S come concezione di case, sebbene sia simile per linea: è più votato al silenzio,mentre sia lo Stacker che l'S sono completamente aperti su tutti i lati, cosa che favorisce il ricircolo d'aria. pgp
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.