|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Win7 Errore: MISSING OPERATING SYSTEM
ciao a tutti
ieri ero su firefox che navigavo tranquillamente, quando il browser si painta(va boh capita) e poi tutto il sistema si panta, nn funzionava neanke ctrl alt canc, alche ho cliccato il pulsante di reset..mai piu l'avessi fatto!! mi diceva che dei file sistem erano danneggiati! alche prendo il dvd di win7 e faccio la correzzione errori e un po di altre cose che nn ricordo. fatto sta che dopo un po di riavvii e insulti vari, adesso mi esce il messaggio MISSING OPERATING SYSTEM!! cosa devo fare x farlo ripartire? o meglio come si fa il ripristino del sistema da dvd? grazie mille son disperato e nn vorrei formattare!!
CPU: Intel Core 2 Extreme QX6850 @ 3,0 ghz con Asus Silent Knight II; MainBoard: Asus Maximus Formula; Ram: 1 X 4 Gb DDR2 Kingstone HyperX @ 800 Ghz; Scheda Video: Asus EAH 5870; HDD 2 x 76 Gb Western Digital Raptor 10000 Rpm; Ali: Coolermaster RealPower 620w; Lettore/Masterizzatore BlueRay LG GGW-H20L; Case: SilverStone Raven2; Monitor Asus 25,5 VK266H Full HD + Asus 19'' 4:3; Mouse& Tastiera Logitech Revolution & Mx5000 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.