|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
[TO+Sped] Vendo 3 console Playstation 3 Slim 120 giga, nuove sigillate
Ciao a tutti,
come da titolo vendo a Torino 3 console Sony Playstation 3 Slim, nuove, ancora sigillate nella confezione originale. Le console sono italiane ma non sono provviste di scontrino. Prezzo 240€ cad, 225€ se acquistate in blocco. Pagamento in contanti con consegna a mano in Torino (metodo preferibile), per spedizione pagamento via bonifico o ricarica postepay al quale bisogna aggiungere 15 euro con corriere espresso o 10 con poste italiane. In caso di spedizione di più console le spese si moltiplicano per il numero delle console. (Il peso di ogni confezione è circa 7 kg, spedendone anche solo 2 il prezzo raddoppia) Attenzione: non accetto pagamenti con paypal, per cui non richiedetelo, non accetto scambi. Alex. Buona giornata a tutti
Concluso ottimi affari con: Ninaccio, majorebola, gadenis, cyberlawer, wipe3out, cCUCAIO Ultima modifica di TheKaosRulez : 15-11-2009 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
scambi una ps3 a mano,con un netbook acer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no niente scambi, solo vendita...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Se scendi a 200 euri 2 le prendo io a mano a Torino.
![]() |
#5 |
Member
|
non posso scendere sotto i 225 (ci perderei) ma posso farti quel prezzo per 2 invece che prendendole tutte e 3. mandami un pm per altre info
Alex
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Se cambi idea e scendi al mio prezzo fammi sapere
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
No non scendo sotto costo, mi spiace...
Grazie comunque, Alex
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Io sono interessato,ma se non hanno lo scontrino significa che non sono in garanzia o mi sbaglio?
Ho concluso positivamente con MNZ(venduta WII) e Squall8914,DavideGenova(acquistati giochi PS3),PsychoWood(fallout3 PS3),85valerio85(bioschock PS3),Lollo-a(DS e PSP),Saintxxx(3giochi PS3) per adesso,Jimmy41(SC4 ps3),Ray-Ban(schedina dsi) per adesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
si esatto, l'ho specificato apposta, per questo le vendo a 240 quando in negozio sono a 299. se poi ne prendi almeno 2 scendo a 225 che è quasi impossibile da trovare, tenendo presente che sono sigillate.
Concluso ottimi affari con: Ninaccio, majorebola, gadenis, cyberlawer, wipe3out, cCUCAIO Ultima modifica di TheKaosRulez : 15-11-2009 alle 18:24. Motivo: errori di ortografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Mi tentano ed il prezzo è veramente ottimo,ma personalmente su acquisti superiori ai 200euro preferisco avere delle garanzie. ti auguro una buona vendita ed un UP per te!
Ho concluso positivamente con MNZ(venduta WII) e Squall8914,DavideGenova(acquistati giochi PS3),PsychoWood(fallout3 PS3),85valerio85(bioschock PS3),Lollo-a(DS e PSP),Saintxxx(3giochi PS3) per adesso,Jimmy41(SC4 ps3),Ray-Ban(schedina dsi) per adesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
hai pm...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: casale monferrato
|
ciao io son interessato.pero cavolo 225 euro senza garanzia come si fa?dai uno sconto?se arrivo a casa e non va che succede?mela cambi subito o cosa?o cela ho cen
![]() PS ho gia una 360 mod e stavo cercando una altra 360 originale per giocare solo online..ma alla fine ho pensato che è meglio la ps3 per il solo online..cosi la uso pure come lettore br. Ps hai un negozio o cosa?verrei pure di persona se non abiti a torino in zona inculata..!
Vendite: Dragonheart19 NETBOOK,oispob apple ipod,DarkerFil82 xbox 360pro,Mangianastri lettore 360,sat_syros ps3 con 20 giochi,nerthase pes2008 ps3,nessuno cod5 ps3,shintex dmc3 ps3,Warlord psp modificata,emozioni55 una decina di hd!netbook djsteven. Comprato: netbook,n95 8gb,XBOX1,xbox360 arcade,xbox360 elite,smart ups 750 apc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
edit, lascio
Ultima modifica di xleaaz : 16-11-2009 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
ripeto le vendo a meno per quello, con scontrino ovviamente le vendevo a cifre piu' alte. spiacente se non va bene, ma sotto non posso andare, ci perderei... Alex
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: casale monferrato
|
é solo che avevo pensato a 200 perche era un dippiu...giusto per l'online..!dai ci penso..e in caso vengo a torino a prenderla.
Vendite: Dragonheart19 NETBOOK,oispob apple ipod,DarkerFil82 xbox 360pro,Mangianastri lettore 360,sat_syros ps3 con 20 giochi,nerthase pes2008 ps3,nessuno cod5 ps3,shintex dmc3 ps3,Warlord psp modificata,emozioni55 una decina di hd!netbook djsteven. Comprato: netbook,n95 8gb,XBOX1,xbox360 arcade,xbox360 elite,smart ups 750 apc. Ultima modifica di pegarx : 16-11-2009 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
ok comunque hai pm...
![]() |
#17 |
Member
|
vendute, chiudo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.