Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2009, 17:03   #1
TheKaosRulez
Member

L'Avatar di TheKaosRulez

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
[TO+Sped] Vendo 3 console Playstation 3 Slim 120 giga, nuove sigillate

Ciao a tutti,

come da titolo vendo a Torino 3 console Sony Playstation 3 Slim, nuove, ancora sigillate nella confezione originale.

Le console sono italiane ma non sono provviste di scontrino.

Prezzo 240€ cad, 225€ se acquistate in blocco.

Pagamento in contanti con consegna a mano in Torino (metodo preferibile), per spedizione pagamento via bonifico o ricarica postepay al quale bisogna aggiungere 15 euro con corriere espresso o 10 con poste italiane. In caso di spedizione di più console le spese si moltiplicano per il numero delle console. (Il peso di ogni confezione è circa 7 kg, spedendone anche solo 2 il prezzo raddoppia)

Attenzione: non accetto pagamenti con paypal, per cui non richiedetelo, non accetto scambi.

Alex.

Buona giornata a tutti

Ultima modifica di TheKaosRulez : 15-11-2009 alle 17:14.
TheKaosRulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 17:05   #2
whitewolf92
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
scambi una ps3 a mano,con un netbook acer?
whitewolf92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 17:06   #3
TheKaosRulez
Member

L'Avatar di TheKaosRulez

no niente scambi, solo vendita...
Old 15-11-2009, 17:21   #4
Mangianastri
Senior Member

L'Avatar di Mangianastri

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
Se scendi a 200 euri 2 le prendo io a mano a Torino.
Old 15-11-2009, 17:23   #5
TheKaosRulez
Member

L'Avatar di TheKaosRulez

Quote:
Originariamente inviato da Mangianastri Guarda i messaggi
Se scendi a 200 euri 2 le prendo io a mano a Torino.
non posso scendere sotto i 225 (ci perderei) ma posso farti quel prezzo per 2 invece che prendendole tutte e 3. mandami un pm per altre info

Alex
Old 15-11-2009, 17:28   #6
Mangianastri
Senior Member

L'Avatar di Mangianastri

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
Se cambi idea e scendi al mio prezzo fammi sapere
Old 15-11-2009, 17:40   #7
TheKaosRulez
Member

L'Avatar di TheKaosRulez

Quote:
Originariamente inviato da Mangianastri Guarda i messaggi
Se cambi idea e scendi al mio prezzo fammi sapere
No non scendo sotto costo, mi spiace...

Grazie comunque,

Alex
Old 15-11-2009, 18:07   #8
Steamboy
Member

L'Avatar di Steamboy

Iscritto dal: Apr 2009
Io sono interessato,ma se non hanno lo scontrino significa che non sono in garanzia o mi sbaglio?
Ho concluso positivamente con MNZ(venduta WII) e Squall8914,DavideGenova(acquistati giochi PS3),PsychoWood(fallout3 PS3),85valerio85(bioschock PS3),Lollo-a(DS e PSP),Saintxxx(3giochi PS3) per adesso,Jimmy41(SC4 ps3),Ray-Ban(schedina dsi) per adesso !
Steamboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 18:23   #9
TheKaosRulez
Member

L'Avatar di TheKaosRulez

Quote:
Originariamente inviato da Steamboy Guarda i messaggi
Io sono interessato,ma se non hanno lo scontrino significa che non sono in garanzia o mi sbaglio?
si esatto, l'ho specificato apposta, per questo le vendo a 240 quando in negozio sono a 299. se poi ne prendi almeno 2 scendo a 225 che è quasi impossibile da trovare, tenendo presente che sono sigillate.

Ultima modifica di TheKaosRulez : 15-11-2009 alle 18:24. Motivo: errori di ortografia
TheKaosRulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 18:54   #10
Steamboy
Member

L'Avatar di Steamboy

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da TheKaosRulez Guarda i messaggi
si esatto, l'ho specificato apposta, per questo le vendo a 240 quando in negozio sono a 299. se poi ne prendi almeno 2 scendo a 225 che è quasi impossibile da trovare, tenendo presente che sono sigillate.
Mi tentano ed il prezzo è veramente ottimo,ma personalmente su acquisti superiori ai 200euro preferisco avere delle garanzie. ti auguro una buona vendita ed un UP per te!
Ho concluso positivamente con MNZ(venduta WII) e Squall8914,DavideGenova(acquistati giochi PS3),PsychoWood(fallout3 PS3),85valerio85(bioschock PS3),Lollo-a(DS e PSP),Saintxxx(3giochi PS3) per adesso,Jimmy41(SC4 ps3),Ray-Ban(schedina dsi) per adesso !
Steamboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 19:52   #11
TheKaosRulez
Member

L'Avatar di TheKaosRulez

Quote:
Originariamente inviato da Steamboy Guarda i messaggi
Mi tentano ed il prezzo è veramente ottimo,ma personalmente su acquisti superiori ai 200euro preferisco avere delle garanzie. ti auguro una buona vendita ed un UP per te!
hai pm...
Old 16-11-2009, 11:27   #12
pegarx
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: casale monferrato
ciao io son interessato.pero cavolo 225 euro senza garanzia come si fa?dai uno sconto?se arrivo a casa e non va che succede?mela cambi subito o cosa?o cela ho cen ?
PS ho gia una 360 mod e stavo cercando una altra 360 originale per giocare solo online..ma alla fine ho pensato che è meglio la ps3 per il solo online..cosi la uso pure come lettore br.
Ps hai un negozio o cosa?verrei pure di persona se non abiti a torino in zona inculata..!
Vendite: Dragonheart19 NETBOOK,oispob apple ipod,DarkerFil82 xbox 360pro,Mangianastri lettore 360,sat_syros ps3 con 20 giochi,nerthase pes2008 ps3,nessuno cod5 ps3,shintex dmc3 ps3,Warlord psp modificata,emozioni55 una decina di hd!netbook djsteven.
Comprato: netbook,n95 8gb,XBOX1,xbox360 arcade,xbox360 elite,smart ups 750 apc.
pegarx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 11:32   #13
xleaaz
Senior Member

L'Avatar di xleaaz

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
edit, lascio

Ultima modifica di xleaaz : 16-11-2009 alle 12:39.
xleaaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 13:22   #14
TheKaosRulez
Member

L'Avatar di TheKaosRulez

Quote:
Originariamente inviato da pegarx Guarda i messaggi
ciao io son interessato.pero cavolo 225 euro senza garanzia come si fa?dai uno sconto?se arrivo a casa e non va che succede?mela cambi subito o cosa?o cela ho cen ?
PS ho gia una 360 mod e stavo cercando una altra 360 originale per giocare solo online..ma alla fine ho pensato che è meglio la ps3 per il solo online..cosi la uso pure come lettore br.
Ps hai un negozio o cosa?verrei pure di persona se non abiti a torino in zona inculata..!
le console sono in imballo sigillato originale e quindi non le ho testate. (ma ci mancherebbe che apro le scatole e poi non sono piu' considerabili nuove) posso farlo a richiesta dopo che sono state pagate per evitare di spedire o consegnare un oggetto non funzionante (vorrei ricordare che non sono xbox e che il rischio malfunzionamento e' basso). tuttavia so che non e' impossibile, questo e' il motivo del prezzo, 225 se ne prendi piu' di una, se no 240 contro un prezzo in negozio di 299. sono di torino citta' e offro consegna a mano in torino, ovvio che non sono di caltanissetta e offro consegna a mano in torino. da casale non 'e lontano ma e' una seccatura. se la console non funziona in origine, ma con consegna a mano possiamo provarla, ovvio che la cambio, ma se parte bene e poi manifesta problemi e' vero, non ha scontrino, qundi c'e' il rischio.
ripeto le vendo a meno per quello, con scontrino ovviamente le vendevo a cifre piu' alte.

spiacente se non va bene, ma sotto non posso andare, ci perderei...

Alex
Old 16-11-2009, 13:40   #15
pegarx
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: casale monferrato
é solo che avevo pensato a 200 perche era un dippiu...giusto per l'online..!dai ci penso..e in caso vengo a torino a prenderla.
Vendite: Dragonheart19 NETBOOK,oispob apple ipod,DarkerFil82 xbox 360pro,Mangianastri lettore 360,sat_syros ps3 con 20 giochi,nerthase pes2008 ps3,nessuno cod5 ps3,shintex dmc3 ps3,Warlord psp modificata,emozioni55 una decina di hd!netbook djsteven.
Comprato: netbook,n95 8gb,XBOX1,xbox360 arcade,xbox360 elite,smart ups 750 apc.

Ultima modifica di pegarx : 16-11-2009 alle 14:05.
pegarx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 13:52   #16
TheKaosRulez
Member

L'Avatar di TheKaosRulez

Quote:
Originariamente inviato da pegarx Guarda i messaggi
lo scontrino valevole per la garanzia..grazie al mio lavoro..posso farlo..non è quello il problema..!
é solo che avevo pensato a 200 perche era un dippiu...giusto per l'online..!dai ci penso..e in caso vengo a torino a prenderla.
ok comunque hai pm...
Old 16-11-2009, 18:32   #17
TheKaosRulez
Member

L'Avatar di TheKaosRulez

vendute, chiudo...

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
PayPal porta in Italia i pagamenti a rat...
ESA Solar Orbiter ha studiato il flusso ...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian