|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[FE-RO-BO] 4GB DDR3 OCZ 1600MHz special ops urban elite
Vendo il seguente kit da 4GB (2x2GB) di DDR3:
4GB DDR3 OCZ Pc3-12800 1600MHz 888 special ops urban elite per i dettagli tecnici fate riferimento al sito: http://www.ocztechnology.com/product...ps_urban_elite Perchè le vendo? Sul sistema i5 che mi sono appena assemblato vanno benissimo e figurano tra le ram supportate dalla mia P7P55D ma ho letto poi in seguito che il controller interno dell'i5 andrebbe fatto lavorare con 1,65V sulle ram mentre queste ram sono un pò più golose di tensione e andrebbero tenute tra gli 1,7V(io le tenevo a 1,72) e gli 1,8V e per non rischiare le ho cambiate con un kit low voltage, ecco perchè mi sento di consigliarle per un sistema AMD AM3 (o su un 775 con x48 o cmq con supporto DDR3) che non ha problemi di questo tipo sul voltaggio delle RAM. Le Ram sono state pagate €90, pensavo di farci €70. Le ram hanno un mese di vita e sono in garanzia su noto e-shop romano, fornisco fattura(se volete foto..) e imballo originale come da foto. regole: - vorrei venderle a mano non avendo esperienza di vendita su questo forum - per qualsisi dubbio sono qui - sono in vendita anche in altri lidi - non chiedetemi di limare please, sono nuovissime foto delle ram: ![]() Ultima modifica di cassiel72 : 22-11-2009 alle 08:06. Motivo: dimenticato fattura |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda post-prova
ciao mi metto in coda per le ram però solamente se mi concedi il post-prova poichè non hai nessuna referenza sul mercatino, di me puoi vedere chiaramente il profilo con tutte le mie transazioni e con i post-prova già concessi da altri utenti......rimango in attesa, facciamo 70 spedite ok????
ciao p.s. dimenticavo!!!! Ho letto che sei nuovo sulla sezione mercatino quindi mi sembra giusto spiegarti cos'è il post-prova perchè magari non ne sei perfettamente al corrente, dunque siccome gli utenti che si iscrivono da pochissimo non hanno feedbacks di nessuna sorta sono spesso chiamati a rispondere alla richiesta di post-prova da parte di utenti affidabili, per post-prova si intende che l'oggetto prima di essere pagato viene spedito all'acquirente che lo prova garantendo quindi che il materiale funziona e sopratutto che è stato spedito dal venditore, questa forma di tutela viene adottata spesso proprio nei confronti di chi comincia a vendere e non ha referenze, se per esempio un nuovo iscritto vuole frodare qualcuno lo può fare benissimo perchè al massimo lo bannano però non gliene può fregare di meno visto che si fà un nuovo account ma per chi ha una buona reputazione sul forum una frode significa gettare all'aria un profilo che con tanto sacrificio ed onesta ci si è creati, io da utente onesto e trasparente ti chiedo questa forma di trattativa, poi naturalmente sei libero di non accettare però con me di garanzie ne hai parecchie dato che non vi tengo a rovinare la mia reputazione per delle memorie da 70 euro.....spero capirai la bontà delle mie parole ed accetterai......comunque vada poi ti auguro comunque una buona vendita......ciao!!!!
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 21-11-2009 alle 23:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Salerno
|
coda
Asrock X570 Extreme 4 - AMD Ryzen 5 3600x - Corsair H110i GTX - 32GB Ddr4 HyperX 3200 - Asus GTX 980 Strix - Ssd nvme M2 500gb Samsung 970 evo plus - Ssd sata 512gb Samsung 850 pro - Logitech G910 Orion e G502 Spectrum - Corsair AX760 - Corsair 760 T - Monitor 24" AOC G2460PG G-SYNC 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: https://t.me/pump_upp
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie delle dritte ragazzi ma per ora sono interessato solo a venderle con consegna a mano se possibile per mia sicurezza e per sicurezza di chi le compra.
Siccome ho copiato ed incollato il post malamente...ho dimenticato di scrivere la cosa più importante di tutte...le ram hanno un mese di vita e sono in garanzia su un noto e-shop romano, fornisco fattura ovviamente Ultima modifica di cassiel72 : 22-11-2009 alle 08:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
mi metto in coda a mano
dove riesci a consegnare a bologna? |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io rimango in coda anche per consegna a mano ti mando pvt
Asrock X570 Extreme 4 - AMD Ryzen 5 3600x - Corsair H110i GTX - 32GB Ddr4 HyperX 3200 - Asus GTX 980 Strix - Ssd nvme M2 500gb Samsung 970 evo plus - Ssd sata 512gb Samsung 850 pro - Logitech G910 Orion e G502 Spectrum - Corsair AX760 - Corsair 760 T - Monitor 24" AOC G2460PG G-SYNC 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
vengo a mie spese all'uscita di bologna arcoveggio se x te è ok (posso solo il sabato e la domenica) tutta la settimana lavoro a cento se sei non troppo distante
Ultima modifica di cassiel72 : 22-11-2009 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
potrebbe anche andare bene il sabato o la domencia però mi devo organizzare tu hai frettissima?
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ricoda
ri-coda con pagamento con bonifico per le memorie 70 euro spedite come da te espressamente richiesto, visto che non accetti il post-prova ti chiedo però in segno di serietà ed onestà se mi puoi postare delle fotografie autenticate con firma del tuo nickname di memtest86+ che dimostri che le memorie non sono fallate e hanno passato il 100% dei tests.........fammi sapere....grazie
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 22-11-2009 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ragazzi come dicevo preferirei vendere a mano l'oggetto e vedermi di persona con chi compera le ram così se ci sono problemi ci possiamo trovare e la cosa è più semplice, le ram sono perfette come dicevo..ma oggi pensavo, mettiamo che vengano maltrattate dalle poste voi spendiate 70 euro e vi troviate in mano le ram rotte in 4...per ora come dicevo vorrei concludere a mano con il calmo se a lui va bene.
Domani scannero al lavoro la fattura..ho provato a fotografarla e non si legge una mazza, ho già sentito il famoso e-hop romano sulla tiburtina e mi ha detto che per la garanzia non ci sono problemi, lascio copia della fattura al compratore Oggi l'ho trovata e per la precisone la Fattura è del 01/10/2009 quindi le ram hanno più di un mese di vita (1 mese e 21 giorni ad essere precisi) e le ram sono state pagate €84,90+15,88 di spese di spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
lascio la coda
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
spero che chi mi ha proposto la spedizione non se la prenda ma prima preferirei come dicevo nel primo post provare a concludere a mano, ho avuto qlc problema in passato con le spedizioni e quando ti rompono un oggetto...hemmm
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
bè
bè basterebbe postassi una sessione di memtest fatta sulle memorie per togliere ogni dubbio agli acquirenti sul perfetto funzionamento delle memorie, la spedizione non penso sia il più grande problema, comunque se me le spedisci io sono pronto a concludere facendo il bonifico, se poi non ti và di spedire pazienza, quello che chiedo io è solo una prova tangibile che le memorie non sono fallate, comunque in ogni caso up per te....ciao
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di cassiel72 : 22-11-2009 alle 22:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
non ho frettissima e vorrei venderle a mano così se ci sono problemi ci si può incontrare a metà strada, fammi sapere se la cosa ti interessa altrimenti sarei costretto a spedirle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
ti faccio sapere Ultima modifica di ilcalmo : 23-11-2009 alle 11:07. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.