|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
[FI-S/M] Nokia E50-1 guasto, leggete!
Salve a tutti,
Vendo Nokia E50-1 (quello con fotocamera 1,3 MP) con un problema: ha lo zoccoletto batteria spaccato. Gli stavo sistemando il display (ogni tanto sfarfallava) con uno nuovo, ma mi sono distratto e ho smontato la cover senza rimuovere la batteria. Sicchè ho spaccato i connettori batteria. Avendo comprato un altro telefono e non volendoci impazzire, vendo in blocco smontato com'è, a 35 € TRATTABILI + spese o scambio a mano, considerando che solo il display, nuovissimo, compatibile anche con 5300 e altri, l'ho pagato 22 €. E' per questo che allego entrambi i display (non sono nemmeno sicuro che l'altro fosse rotto, ogni tanto sfarfallava). Il blocco completo comprende solo il cell, senza batteria (mi serviva per il 6680 e comunque non dura più nemmeno tanto...) considerando che le cover sono in BUONISSIME CONDIZIONI (sono maniaco di telefonia!) Accetto anche proposte di scambio con materiale ricercato in firma o altro. Volendo SMEMBRO IL BLOCCO! Fatemi sapere.
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox Ultima modifica di DocBrown : 10-11-2009 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
up!
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.