|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Schede video HIS... Dove trovarle?
Salve, grazie ai vostri consigli ho scelto la mia prossima scheda video.... purtoppo è una HIS....
Purtroppo nel senso che ho trovato serie difficoltà a reperire negozi online che siano forniti ed aggiornati con i loro prodotti. Vorrei chiedervi se qualcuno ha qualche consiglio in merito! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
.....in particolare io cercavo una HIS HD4650 AGP...
E' piuttosto recente e quindi particolarmente difficile da trovare, ho quindi bisogno di un rivenditore moooolto fornito! Grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
perchè proprio una HIS? Prendine un'altra, tanto non è che scalda poi tanto questa scheda...
Hai già visto nel topic ufficiale delle schede AGP? E' una scheda che forse neanche riuscirai ad utilizzare in pieno. Dico forse perchè se hai slot AGP è probabile che tu abbia un processore datato... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
HIS perchè:
ha fatto una gran bella scheda AGP con uscita HDMI nativa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Quote:
Vai qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1984785 Quindi WaverONA ha ragione, il fatto è che per ora è molto difficile reperirla, non riusciamo ancora a trovare uno Shop utile per poterla acquistare dall' Italia. Quindi si stava chiedendo aiuto in questo senso WaverONA le idee chiare già ce l' ha. Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 06-11-2009 alle 12:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Infatti ho chiesto "perchè proprio una HIS" per sapere... Mi sembra molto deciso infatti sulla marca.
Superiore per il clock delle ram e nel sistema dissipativo? Altro non vedo. Non mi bloccherei sulla marca. Se non si trova, amen. Ne prendo un'altra. In prestazioni non c'è di certo un abisso... ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Una scheda video con memorie GDDR-3 è migliore rispetto ad una con memorie GDDR-2, per svariate ragioni. Quindi l' accoppiata GDDR-3 / HDMI sulla HD4650 AGP è esclusiva del modello HIS le altre o hanno l' uno oppure l' altro mai tutto insieme. Se non si ha fretta vale la pena aspettare.
Saluti Six1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
non per fare il pignolo.... ma considerato che ho un misero athlonXP 2600+.....
Noterei la differenza tra una scheda equipaggiata con GDDR2 o GDDR3? Altrimenti non varrebbe la pena di spendere in più, oltre che stare a cercarla ed aspettare che si trovi... a voi l'ardua sentenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Como
|
Quote:
PC Game:Lancool K62│Corsair RM650│Z97X Gaming 5│Core i5 4690K+Mugen2 Rev.B│16Gb DDR3 G.Skill Ares 1600mhz CL9│Gigabyte GTX1060 Extreme Gaming 6G│Samsung 840 Pro 256Gb│Seagate 1TB│Optiarc AD-7241S│Dell Ultrasharp U2515H│Alientek D8+Duetto│G15+G402 Server: CM Elite 334U│Seasonic SSP-350GT│H77M│Xeon E3-1265L V2│16Gb DDR3 Corsair VengeaceLP 1600mhz CL9│MSI GTX 1050 Ti Gaming X 4G│Kingstone DC500M 480Gb│WD Red 2TB │3xWD Red 4TB Raid5 Notebook:Xiami Mi Air 12│ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Guarda la differenza c'è, ma secondo me non vale la pena.
Stai aspettando un qualcosa che non si sa bene quando arriverà e neanche quanto costerà (più o meno un'idea uno se la può fare, però...) Già quella normale (non HIS) non costa pochissimo, figuriamoci questa nuova. Io ne prenderei un'altra. Poi ognuno ha la sua ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
allora puoi anche considerare il fatto di prenderne una con GDDR-2. Sarebbe subito disponibile e spenderesti sicuramente di meno. Se posso esprimere una preferenza le migliori con GDDR-2 sono quella dell' Asus/Gigabyte tutte e due con HDMI. Saluti Six1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
Quote:
Se invece mi dite che non noterei differenze allora prenderei un prodotto di fascia inferiore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
qualcosina in più te la dà, ma non credo proprio "nettamente" come ti aspetti.
Secondo me non vale ne tutta questa attesa, e ne il prezzo superiore (che non sarà di poco, IMHO) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
...sparigliando ulteriormente le carte.....o le schede....
ho visto che si trova la HIS HD4670 per meno di 100 euro. Dovrebbe essere anche superiore.... scelta eccessiva? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
@waverONA Anche una HD3650 AGP "visto il Processore" potresti prenderla in considerazione... Nel caso tu voglia prendere una HD4650 AGP dovresti maggiormente pensare a un eventuale upgrade anche della CPU(Scheda Madre permettendo) ma per tutto questo ti consiglio di parlarne insieme sul Thread dedicato all' AGP. Saluti Six1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.