|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Un Aiuto Per Il Sito Che Vorrei Fare
Anche se so che sarà difficile competere con la concorrenza avrei avuto una mezza ideuccia per un sito...
Come purtroppo hanno fatti altri siti nemici (grrrr :P) mi piacerebbe mettere in questo sito una ricerca avanzata per trovare il proprio cellulare scegliendo le caratteristiche desiderate. Esempio: voglio un cellulare con gps, bluetooth e radio; bene vado sul sito e seleziono fra i campi di ricerca questi elementi, clicco su cerca, e voilà! Ecco tutti i cellulari che hanno questa caratteristica con tanto di immagine a fianco! Ora, l'impresa è difficilotta, non impossibile, ci vorrà un po' di impegno per aggiungere quegli 800 cellulari più usati ma si può fare credo ![]() Certo non da solo! Dite che potremmo farlo? Secondo voi è un'idea del tutto folle? Non vi faccio il nome del sito poichè non voglio sia preso come spam o pubblicità, voglio fare qualcosa di utile per la comunità e con la comunità ![]() Se ci fosse qualcuno che anche in piccola parte potesse darmi qualche suggerimento o volesse darmi qualche aiuto diretto contribuendo all'opera sarebbe ben gradito!! Non escludo che poi si possa integrare la pagina web all'interno di una pagina del forum per renderlo disponibile a tutta la comunità di hwupgrade! Quest'ultima frase la dico proprio perchè questa idea non parte da un progetto personale ma dalla voglia di organizzare qualcosa con la comunità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.