|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
steam modern warfare 2
hey ragazzi stamattina ho comprato modern warfare 2 per il pc da gamestop , ci devo giocare tramite steam pero appena inerisco le chiave del gioco mi dice che non è disponibile,ho chiamato a gamestop e mi ha detto che il gioco si attiva domani pero su steam dice che il gioco si attivera il 12 ora non so se si attiva domani o il 12. Secondo voi quando ci potro giocare???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
|
Il 10 novembre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Oggi e' il 10 novembre,cmq ho lo stesso problema...per me non essendo uscito negli usa non hanno ancora aggiornato i server su steam...che figli di P....cosa minkia mi sono svegliato a fare presto per prendere il gioco se poi non lo posso usare prima di sta sera o domani?
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Maledetti Steam!!
Anche io ho il tuo stesso problema, acquistato oggi pomeriggio Modern Warfare 2, arrivo a casa, lancio il maledettissimo ed inutile setup si Steam (in realtà non appena avevo visto sulla confezione che serviva Steam già mi stavano tremando le scapole
![]() ![]() Ma che cavolo e poi dicono che vogliono combattere la pirateria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ma infatti parlando con gli amici mi han dato ragione che e' + semplice usare un gioco pirata che uno originale.
cmq bisogna riavviare,magari reinstallare steam e riprovare + volte,alla fine si riesce a installare e a giocare,un amico aveva il tuo stesso prob,ha riporvato un po di volte,ha reinstallato 2 volte steam,alla fine funziona tutto. ciao
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io ho installato il gioco direttamente da dvd (non avendo steam installato) ed è partito tutto quanto.
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
|
anche io l'ho installato con steam, non ho avuto grossi problemi... ma una cosa vorrei sapere... se per caso devo spostare l'installazione su un'altro hd? i salvataggi? in punteggi del mp? devo ricomiciare tutto da capo?! se è cosi è una PALLA!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.