|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
HP iPAQ Voice Messenger Kit
Buonasera a tutti voi del forum... sono appena iscritto e mi sto facendo una cultura in proposito di cellulari.
Vorrei pero' aprire una discussione sul telefono HP IPAQ VOICE MESSENGER; ne ho trovate molte sul HP iPAQ 514 Voice Messenger, ma del telefono in oggetto non ne ho trovate fino ad ora. C'e' qualcuno che lo possiede? perche' non ne discutiamo qui? Per esempio non ho ancora capito bene che sistema di navigazione si puo' insierire, poiche' per il GPS l'HP offre solo un software di prova di 30 giorni e cmq e' GPS Integrato. E' possibile utilizzare TOM TOM senza dover pagare la connessione? Scusate ma sono davvero ignorante in proposito. Occorre utilizzare un antenna aggiuntiva o e' sufficiente quella che gia' c'e'? Ci sono software free da installare? Insomma, senza che vi "ammorbo" con tutit i miei dubbi, vi va di condividere ocn me, con noi le vostre esperienze con detto telefono? grazie a tutti colori che dedicheranno 1 minuto (anzi forse di piu' visto come e' stato scritto) al presente messaggio. Buona serata Gianni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
io ho preso questo cell pochi giorni fa... volevo usarlo come modem usb...tipo chiavetta...ma non ho ancora capito come, è se si puo fare....sarebbe un peccato visto che è un 7.2....se qualcuno mi desse qualche dritta glie ne sarei grato....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
M'è morto il cellulare (cavolo quante volte sono riuscito a riaggiustarmelo o a sistemarmelo da solo, ma era davvero un esemplare sfigato! Comunqu è durato quasi 5 anni, pace all'anima sua).
Vorrei comprare uno smartphone per sostituirlo. Deve avere: - wi-fi - tastiera qwerty - hspda Se ha il gps meglio, ma no indispensabile. Le caratteristiche multimediali (fotocamera e cavolate varie) non mi interessano particolarmente. Non mi interessa il touch-screen. Non ho particolari preferenze tra IRDA, Bluetooth... Non ho particolari esigenze sul sistema operativo. Mi va bene Symbian, Windows CE, Android... Ma ci dovrebbe essere incluso un qualche pacchetto di office (almeno elaboratore di testi e foglio di calcolo, se c'è pure un database, meglio ancora). Non vorrei spendere più di 150 Euro. Finora ho trovato solo questo su eldomegastore.it a 149 Euro, un HP iPAQ Voice Messenger. Lo conoscete? Che ve ne pare? Dite che riesco a trovare di meglio? Su questo non dovrebbero esserci problemi ad installare Opera Mini, giusto? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.